Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per fare due piege.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by axeleon View Post
    Ragazzi, quest'anno non ho i soldi per comprare carene, affittare furgone, e prendere delle gomme pistaiole...insomma avete capito...


    TANQUILLI!!! non devo chiedere soldi a nessuno

    Secondo voi ? rischioso andare ad esembio a Lombardore o Franciacorta in moto e poi fare due pieghe in tranquillit? senza guardare i tempi, con tutta la dotazione originale? di quanto dovrebbe scendere il rischio di caduta...

    ho bisogno di fare un po' di pieghette cos? per divertimento e la strada ? troppo pericolosa....

    per il trasporto al max mi aggreggo a qualcuno con il furgone semmai...... ? una cazzata?
    un amico a misano per fare come te ci ha rivesso 1000 eurini di carene originali!!!!!!
    con 350 ne comprava in vtr... anche meno!!!!

    LO SCONSIGLIO!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
      un amico a misano per fare come te ci ha rivesso 1000 eurini di carene originali!!!!!!
      con 350 ne comprava in vtr... anche meno!!!!

      LO SCONSIGLIO!!!!
      a questo punto bisognerebbe montare vtr anche x andare in strada.
      se cadi in strada non rovini le originali????

      Comment


      • Font Size
        #18
        Io sto iniziando a girare a lombardore per imparare visto che per me è vicino... Vai, ti diverti un sacco, senza paragoni rispetto alla strada...
        Io sto cercando qualcuno che abbia un furgone per fare qualche pistata insieme dividendo le spese... E tra poco prendo la carena in VTR...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by kawafan View Post
          parlavo x i danni alla moto..
          pista o strada torni con carro attrezzi
          Quoto in pieno.Se ti sdrai , la moto la cambi.La sistemi come puoi e se hai un minimo di disponibilità (e di disonestà, SE occulti i danni)la vendi.
          Se anche un pochettino ami la tua moto( e ti piacciono le cose belle) dopo una scivolata la moto la rimetti a posto alla meglio e la vendi.Se è un ronzino spompato la rappezzi e la usi magari anche per andare al lavoro, non ti cambia la vita...Ma io onestamente tutte ste paturnie per la carena in VTR per due pistate l'anno la capisco fino ad un certo punto.Su una Jap la sabbia ti flagella il telaio, non raccontiamoci storie...Se ti insabbi l'ultimo dei tuoi problemi è aver fatto fuori la carena.Se la moto la ami a 360° e ami la TUA moto sicuramente non la vedrai con gli stessi occhi.Se è la tua belva solopista è un altro paio di maniche.Non bisogna cadere, punto e basta.Le moto non sono fatte per quello.Lo dimostra la quantità di danni che riportano in caso di caduta.Io cadendo quasi da fermo con la Tuono son riuscito a graffiare il telaio, fai te.Senza contare i 500 euro di pezzi sostituiti.Con lo Zx12r mi sono salvato solo perchè, tenetevi forte ,avevo le BORSE LATERALI.

          Tornando alla pista "senza cercare il tempo"è fattibilissimo.Prima volta in pista per me e 2 amici, ognuno con traiettorie "fantasiose" e tempi da paracarro , divertimento e nessun incidente.Ma sarò sincero...
          Il rischio è più quello di farsi centrare dagli altri...Fossi in te sceglierei date organizzate da Team.Sei sicuro di trovare un buon numero di gente che conosce la pista e sa evitarti...I principianti aggressivi sono molto più pericolosi.
          Last edited by gabelbrucken; 29-03-07, 20:04.

          Comment


          • Font Size
            #20
            ? anche vero che 350 euri per delle carene bianche si possono tirare fuori...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by kawafan View Post
              a questo punto bisognerebbe montare vtr anche x andare in strada.
              se cadi in strada non rovini le originali????
              infatti e' cosi' vtr anche x strada se ti va di prevenire l'imprevenibile xche' la scivolatina e' sempre dietro l'angolo ................. per andare in pista con le originali piuttosto le tolgo e giro senza due tamponi e basta xche' se per puro caso vai x terra

              Comment


              • Font Size
                #22
                turni da 15 minuti..se riesci evita la domenica,l'ideale ? in settimana..50 euro mezza giornata!quando vai dillo...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Quoto in pieno.Se ti sdrai , la moto la cambi.La sistemi come puoi e se hai un minimo di disponibilit? (e di disonest?, SE occulti i danni)la vendi.
                  Se anche un pochettino ami la tua moto( e ti piacciono le cose belle) dopo una scivolata la moto la rimetti a posto alla meglio e la vendi.Se ? un ronzino spompato la rappezzi e la usi magari anche per andare al lavoro, non ti cambia la vita...Ma io onestamente tutte ste paturnie per la carena in VTR per due pistate l'anno la capisco fino ad un certo punto.Su una Jap la sabbia ti flagella il telaio, non raccontiamoci storie...Se ti insabbi l'ultimo dei tuoi problemi ? aver fatto fuori la carena.Se la moto la ami a 360? e ami la TUA moto sicuramente non la vedrai con gli stessi occhi.Se ? la tua belva solopista ? un altro paio di maniche.Non bisogna cadere, punto e basta.Le moto non sono fatte per quello.Lo dimostra la quantit? di danni che riportano in caso di caduta.Io cadendo quasi da fermo con la Tuono son riuscito a graffiare il telaio, fai te.Senza contare i 500 euro di pezzi sostituiti.Con lo Zx12r mi sono salvato solo perch?, tenetevi forte ,avevo le BORSE LATERALI.

                  Tornando alla pista "senza cercare il tempo"? fattibilissimo.Prima volta in pista per me e 2 amici, ognuno con traiettorie "fantasiose" e tempi da paracarro , divertimento e nessun incidente.Ma sar? sincero...
                  Il rischio ? pi? quello di farsi centrare dagli altri...Fossi in te sceglierei date organizzate da Team.Sei sicuro di trovare un buon numero di gente che conosce la pista e sa evitarti...I principianti aggressivi sono molto pi? pericolosi.

                  Non sono il tipo, se amo la mia moto la sistemo e me la tengo, l'ultima l'ho dovuta dare via perch? si era salvato solo motore e forcellone, quindi niente di recuperabile.

                  Per? ti straquoto quando dici che se cadi l'ultimo dei problemi sono proprio le carene, infatti la mia domanda iniziale era inteso per questo, anche la preoccupazione dei fari che se si rompono costano un botto, per non parlare del telaietto anteriore che appena lo sfiori ti si rompe...troppo fragili ste moto.

                  Per l'ultimo punto beh... non che abbia voglia di farmi un giro turistico dico solo di non voler trovare il tempone, certo se riuscir? far? una uscita in settimana, grazie a tutti....

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X