Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 04 o R6 06?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1 04 o R6 06?

    Ho una R1 04 un poco preparata (pi? che altro preparata per le mie esigenze: mono WP, interno forche WP, pedane, semimanubri, tubi in treccia, breaking wawe - infine cambio elettronico e centralina per mero sfizio...).
    Per? ho tanta esperienza per strada, ma purtroppo poca esperienza di pista e devo dire che non ? facile da guidare tra i cordoli.
    Le marce ti fiondano da una curva all'altra e l'istinto di attaccarsi ai freni ? sempre forte, quindi abituarsi a farla scorrere non ? facile...
    In tanti mi consigliano di prendere una R6 ultimo modello (magari l'anno prossimo, anche per poter vendere ancora degnamente la mia), che sarebbe migliore per imparare etc etc
    Voi che dite?
    Esperienze vostre?
    Aspetto pareri.

  • Font Size
    #2
    la tua ormai ha già perso, la r6 ancora no, secondo me a passare da un 1000 ad un 600 ti trovi male

    Comment


    • Font Size
      #3
      tieni la tua, frequenta un p? di pi? le piste e vedrai che ti abituerai a girare..? tutta questione di esperienza secondo me..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io avevo un R6 da pista e un R1 2004 da strada...
        Adesso casualmente ho un R1 2004 da pista e un R1 2006 da strada!!!
        Scherzi a parte, con l'R6 se ci vai poche volte allora è la misura giusta, ma se ci vai spesso e piano piano riesci a prenderci la mano, con 180 cv ti cavi un carnevale!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie per i consigli.
          Ma allora che faccio?
          Me la tengo e basta oppure l'anno prox cambio con un altro 1000?
          E' vero che ha gi? perso, per? la nuova R1 non poi tanto...nuova e la 04 vale ancora qualcosa.
          Nel 2008 o al max nel 2009 immagino che esca la nuova R1, ma nuova per davvero.
          come nel 2004 ? uscita la nuova rispetto al mod 99 (i vari 2000, 2001 e 2003 erano soltanto aggiornamenti del 99)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by stringerer View Post
            Nel 2008 o al max nel 2009 immagino che esca la nuova R1, ma nuova per davvero.
            come nel 2004 ? uscita la nuova rispetto al mod 99 (i vari 2000, 2001 e 2003 erano soltanto aggiornamenti del 99)

            Questa ? un' idea che ho sempre avuto anche io!!!!
            Non vorrei che alla fine di quest'anno facessero una nuova moto!!
            Visto che Yamaha ogni tanto ste cazzate le f?!!! (vedi R6 04, uscito il "famoso modello nuovo" 05 e poi dopo soli 8 mesi ? uscito il vero nuovo modelle 2006!!!! (e come un mio amico che si ? preso la '05 ? ancora la che bestemmia!!!)

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma chi te lo fa fare....

              Comment


              • Font Size
                #8
                con le jap ogni anno modelli nuovi: k1, k2, k3,k4, k5, k6, k7

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by kawa6 View Post
                  tieni la tua, frequenta un p? di pi? le piste e vedrai che ti abituerai a girare..? tutta questione di esperienza secondo me..
                  condivido......non ? che 1 600 scorre da solo in curva.....
                  tieni la tua e fai 1 po' + d pratica vedrai che i risultati verranno da soli..

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X