Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 giri sula nuova Misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

2 giri sula nuova Misano

Preso dal sito Motorn.it che ringrazio a nome di tutti.

Sul sito della www.guidarepilotare.com ,potete vedere in anteprima assoluta 2 giri a bordo del M6 guidata da Siegfried stamattina sul nuovo circuito del Santamonica.
    Clikkate su guarda il video (finestra arancione in basso a sx).

• Font Size
    Non è male secondo me ... anzi ... certo, l velocità di prima te le scordi, però pensavo peggio.
    Last edited by FrenoAMano; 27-03-07, 07:30.

Comment

• Font Size
      non sembra male, son curioso di provare la staccata del tramonto, il curvone e la ex 3° del carro... a pasqua proverò

Comment

• Font Size
        non sembra male ma è molto più lenta...e poi sticazzi se hanno trovato acqua

Comment

• Font Size
          mi sto convincendo sempre di più...sarà una pista molto migliore di quella di prima

l'ex curvone secondo me sarà ancora da "bel pelo"...molto carina la variante del pezzo nuovo...bella (e difficile secondo me) quella specie di doppia entrata al tramonto...bella...si, mi piace...io ci sarò a giugno con rehm

Comment

• Font Size
            piccolo ot.... non so quanto tiene un m6 ma, 0.7g alla ex carro-1 vuol dire che o l'm6 è una macchina della ******* o, come dice "sigfrido" nel filmato, l'asfalto tiene da paura!

Comment

• Font Size
              Originally posted by robik View Post
              piccolo ot.... non so quanto tiene un m6 ma, 0.7g alla ex carro-1 vuol dire che o l'm6 ? una macchina della ******* o, come dice "sigfrido" nel filmato, l'asfalto tiene da paura!
              mah...sentire fischiare le gommone di una M6 da pista su un asfalto nuovo di pacca e pure con la pioggia...mi sa tanto che il grip ? buono

anche se a volte fischiavano a volte partivano di brutto....asfalto diverso (com'era in precedenza) o solo pi? o meno acqua? spero (ma credo proprio sia cos?) la seconda

Comment

• Font Size
                In ogni caso se l'asfalto fosse molto scivoloso la pista bagnata lo accentuerebbe ancor di pi?, M6 o non M6, da queste immagini sembra che tenga parecchio anche con il bagnato.

Comment

• Font Size
                  caspita non male la staccata in semipiega a dx in ingresso al tramonto ed il curvone veloce preso al contrario da pelo!!!

spero che in fondo alla quercia ci sia una bella via di fuga perchè si stacca molto forte...

mi sembra veramente divertente.. peccato per la storia del db-killer..!!!

Comment

• Font Size
                    anche a me sembra molto bella

Comment

• Font Size
                      Mi vengono già i brividi pensanso al curvone preso al contrario......

Per il resto non sembra niente male

Comment

• Font Size
                        la proveremo il prima possibile

Comment

• Font Size
                          ops non avevo visto che c'era questo 3d aperto..potete chiudere il mio allora...cmq come ho detto di la' secondo me sara' molto bella in moto...ma anche molto tosta...ci sono 2-3 punti dove chi ha manico fara' una gran differenza...non vedo l'ora di provarla...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Arcano View Post
                            In ogni caso se l'asfalto fosse molto scivoloso la pista bagnata lo accentuerebbe ancor di pi?, M6 o non M6, da queste immagini sembra che tenga parecchio anche con il bagnato.
                            probabilmente l'asfalto tiene parecchio davvero,
                            ma calcolate anche che chi guida non ? l'ultimo arrivato

Comment

• Font Size
                              La pista mi sembra ottima sar? l? a provarla il 26 aprile!!!

Comment

X
                              Working...
                              X