Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pasquetta a Monza (e magari anche il sabato...)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by golf2000 View Post
    ma quindi per i turni senza licenza bisogna avere la moto con i fari e la targa montata??? che cazzata *****...vacca lurida
    beh.. come ? sempre stato direi
    ma poi.. non vorrai mica girare con gli stradali tu??
    investi nella promosport.. che tanto sei messo bene

Comment

• Font Size
      Si Diego, a Monza e' sempre stato cosi'...

Comment

• Font Size
        devo trovare una soluzione..io son sempre stato disponibile gli altri anni ad agevolare chi non aveva la licenza..ora voglio quel famoso: a buon rendere
        fatevi avanti

Comment

• Font Size
          devo trovare una soluzione..io son sempre stato disponibile gli altri anni ad agevolare chi non aveva la licenza..ora voglio quel famoso: a buon rendere
          fatevi avanti

e spendi sti soldi per la licenza !!!!...

gioved? mi trovo con i ragazzi del motoclub, se vuoi...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zangra View Post
            Il turno prenotato costa 5 euro in piu'....55 euro...

Ed il turno,non so se avete notato, e' passato da 30 minuti a 25 minuti...

Quindi + 5 euro - 5 minuti....sempre meglio....
            Purtroppo...

Magra consolazione ? che al Mugello un turno di 20 minuti lo paghi 60 euro.

Comment

• Font Size
              come?? se io prenoto 2 turni pago 30 euro in pi????

e poi come funziona??? dovr? comunque far la fila per prendere il biglietto da consegnare all'ingresso pista??
              e per turni licenziati e non come funziona??? ti fanno mettere il numero di licenza via web e poi la la controllano???
              e per la storia turni licenziati e non come funziona??? se non hai la licenza devi per forza avere targa fari e cazzate varie???
              Diego, io mi sono registrato ieri e siccome non avevo la nuova licenza in mano ho usato il numero di quella dello scorso anno che avevo nel portafogli. La registrazione me l'ha presa lo stesso. Questo gi? consentirebbe di prenotare i turni. Poi oggi aggiorner? comunque i dati registrati.

Credo quindi che basti presentare poi la licenza valida in autodromo il giorno delle prove al momento della conferma e pagamento del saldo + consegna dello scarico responsabilit?...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Motosan View Post
                Diego, io mi sono registrato ieri e siccome non avevo la nuova licenza in mano ho usato il numero di quella dello scorso anno che avevo nel portafogli. La registrazione me l'ha presa lo stesso. Questo gi? consentirebbe di prenotare i turni. Poi oggi aggiorner? comunque i dati registrati.

Credo quindi che basti presentare poi la licenza valida in autodromo il giorno delle prove al momento della conferma e pagamento del saldo + consegna dello scarico responsabilit?...

e ho capito..dici che se presento in autodromo quella dell'anno scorso non va bene????l'ho fatta a maggio..gli dico che pensavo valesse un anno!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Christian Valtermoto View Post
                  e spendi sti soldi per la licenza !!!!...

gioved? mi trovo con i ragazzi del motoclub, se vuoi...
                  cristian son messo male e lo sai..arriver? il giorno che anche tu sarai indebitato fino al collo!!!

Comment

• Font Size
                    fa' no ul spiritus Diego....

Comment

• Font Size
                      io ci sono.
                      ultimi due turni dei licenziati!!!! Dovrebbero darmi la ricevuta del pagamento della prenotazione...

Comment

• Font Size
                        Azz...a me deve ancora arrivare la licenza,altrimenti mi sarei aggregato,e con l'occasione ci si poteva conoscere...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alexdelta46 View Post
                          io ci sono.
                          ultimi due turni dei licenziati!!!! Dovrebbero darmi la ricevuta del pagamento della prenotazione...
                          Ma di che giorno parli? qui si parla di Pasquetta...e la data non e' ancora prenotabile....

Comment

• Font Size
                            cristian son messo male e lo sai..arriver? il giorno che anche tu sarai indebitato fino al collo!!!

hai ragione, tra un p? tocca anche a me....

Comment

• Font Size
                              ragazzi ma dove sta scritto che dopo aver fatto la prenotazione e pagato 15 euro a turno si pagano a saldo 40 euro in autodromo...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ac450 View Post
                                ragazzi ma dove sta scritto che dopo aver fatto la prenotazione e pagato 15 euro a turno si pagano a saldo 40 euro in autodromo...
                                appunto.. zangra dove l'hai letto??

Comment

X
                                Working...
                                X