Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pasquetta a Monza (e magari anche il sabato...)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pasquetta a Monza (e magari anche il sabato...)

Oggi ho telefonato alla Nadine (Speer) e m'ha definitivamente tolto ogni illusione di trovare un posto per pasqua al mugello.

Fortuna vuole che a Monza hanno organizzato prove moto per il sabato ed il luned? di Pasqua.....

Mi sono loggato e non vedo l'ora di poter prenotare!

Evviva la pasquetta a Monza! Dai che si fa' un bel gruppone ragazzi!

• Font Size
    MMMHHHHH...sai che mi stai tentando....cosi' le tre 78 si incontrano....le due sorelle piu' grandi e la mia piccolina !!!!!

Comment

• Font Size
      Dai Fede senn? le ragnatele come pensi di toglierle??

Comment

• Font Size
        Corrado...come si fa a prenotare???

Comment

• Font Size
          Diego, c'e' tutto sul sito di Monza....al link bikersclub

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zangra View Post
            Diego, c'e' tutto sul sito di Monza....al link bikersclub

niente non lo trovo..dammi una mano

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                scusate ma... ho letto bene??

"E' attivo il servizio di prenotazione online dei turni per le Prove Libere Moto. Il costo di prenotazione ? di 15? a fondo perso per ciascun turno."

cio? oltre a pagare uno sproposito per un cavolo di turno a monza devi buttare via altri 15 euro per prenotare? ma va che sono cose da pazzi.. son davvero dei ladri quelli di monza
                sarebbe da non andarci pi? per principio. o meglio.. io non ci giro gi? per principio
                Last edited by ladyduke; 27-03-07, 08:00.

Comment

• Font Size
                  Il turno prenotato costa 5 euro in piu'....55 euro...

Ed il turno,non so se avete notato, e' passato da 30 minuti a 25 minuti...

Quindi + 5 euro - 5 minuti....sempre meglio....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ladyduke View Post
                    scusate ma... ho letto bene??

"E' attivo il servizio di prenotazione online dei turni per le Prove Libere Moto. Il costo di prenotazione ? di 15? a fondo perso per ciascun turno."

cio? oltre a pagare uno sproposito per un cavolo di turno a monza devi buttare via altri 15 euro per prenotare? ma va che sono cose da pazzi.. son davvero dei ladri quelli di monza
                    sarebbe da non andarci pi? per principio. o meglio.. io non ci giro gi? per principio
                    come?? se io prenoto 2 turni pago 30 euro in pi????

e poi come funziona??? dovr? comunque far la fila per prendere il biglietto da consegnare all'ingresso pista??
                    e per turni licenziati e non come funziona??? ti fanno mettere il numero di licenza via web e poi la la controllano???

e per la storia turni licenziati e non come funziona??? se non hai la licenza devi per forza avere targa fari e cazzate varie???

Comment

• Font Size
                      Allora il costo di prenotazione e' 15 euro per turno...da pagare con carta di credito...

Il saldo da pagare in autodromo (entro un ora dal turno) per ogni turno e' 40 euro quindi 40 + 15 = 55 euro a turno

Quando ti registri sul link che ha messo la Dany vedi la ripartizione dei turni e scegli il profilo licenziati e non (le caratteristiche delle moto non cambiano).

Comment

• Font Size
                        ahh quindi puoi girare nei non licenziati anche con la moto in configurazione pista??

Comment

• Font Size
                          No...moto pista con licenza, moto strada con patente come sempre....

Quando ti registri devi inserire anche il numero di patente o quello della licenza....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Cobra View Post
                            MMMHHHHH...sai che mi stai tentando....cosi' le tre 78 si incontrano....le due sorelle piu' grandi e la mia piccolina !!!!!
                            ci saranno quattro 78 e tutte yamaha
                            ci si vede a monza

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Zangra View Post
                              No...moto pista con licenza, moto strada con patente come sempre....

Quando ti registri devi inserire anche il numero di patente o quello della licenza....
                              ma quindi per i turni senza licenza bisogna avere la moto con i fari e la targa montata??? che cazzata *****...vacca lurida

Comment

X
                              Working...
                              X