Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pagamenti anticipati..ma come siamo messi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    x il 27 28 29 luglio già pagato..............e son 4 mesi primaaaaaaaa

cmq e sempre il mugello

ah dimenticavo domani devo pagare anche la mezza x il 15 giugno

Comment

• Font Size
      Originally posted by nickfury65 View Post
      A me sembra particolare anche prenotare 4 mesi prima... Si solito si prenota e si conferma la prenotazione con l'anticipo entro tre gg lavorativi. In fondo se vai in agenzia di viaggio e prenoti un tour non si paga l'anticipo? Pensate se fosse diverso... Prenoto una data per tutte le giornate della stagione e poi vedo quando vado? Prenotate un mese o al massimo due mesi prima e i soldi non ve li chiederanno con tanto anticipo...
      Un anticipo per conferma andrebbe bene, tutta la cifra mi pare eccessivo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zangra View Post
        Un anticipo per conferma andrebbe bene, tutta la cifra mi pare eccessivo...
        Tutta la cifra manco morto... Di solito chiedono il 50%

Comment

• Font Size
          Ti assicuro che non e' cosi...

Comment

• Font Size
            non c'? logica...si prenota si lascia al massimo una caparra...se non si paga entro 10gg (visto il largo anticipo) viene annullata la prenotazione come in tutto il mondo, il problema sapere qual ? che oramai tutti vogliono fare gli organizzatori con i nostri soldi e quindi non ? possibilie, si dovrebbe creare un qlch limite agli organizzatori etc...ad esempio posti limitati come a misano (lo so che l'argomento non centra) ma io l'anno scorso al mugello ho contato 72 moto in pista vi rendete conto? era come stare in tangenziale....

Comment

X
            Working...