Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pagamenti anticipati..ma come siamo messi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pagamenti anticipati..ma come siamo messi?

Ultimamente mi pare che si stia un p? esagerando con sti aguzzini degli organizzatori...

I prezzi aumentano....ok....i turni durano sempre di meno....ok....ma adesso il pagamento viene richiesto anche con 4 mesi di anticipo.....

Ma vi sembra una cosa normale? Gli anni scorsi,di norma, il pagamento doveva essere fatto entro due mesi dalla data.....termine di tempo gi? cospicuo.....

Ma per due date di fine luglio/inizio agosto che ho prenotato ho gi? ricevuto richiesta di pagamento....si tratta di pi? di 4 mesi di anticipo!!!!
    Non ? troppo???

Voi come la vedete sta storia.....?

• Font Size
    Originally posted by Zangra View Post
    Ultimamente mi pare che si stia un p? esagerando con sti aguzzini degli organizzatori...

I prezzi aumentano....ok....i turni durano sempre di meno....ok....ma adesso il pagamento viene richiesto anche con 4 mesi di anticipo.....

Ma vi sembra una cosa normale? Gli anni scorsi,di norma, il pagamento doveva essere fatto entro due mesi dalla data.....termine di tempo gi? cospicuo.....

Ma per due date di fine luglio/inizio agosto che ho prenotato ho gi? ricevuto richiesta di pagamento....si tratta di pi? di 4 mesi di anticipo!!!!
    Non ? troppo???

Che ci prendono per il c..o!!!

Comment

• Font Size
      Appunto...ma mi pare siamo un pò oltre la soglia....azzo!!!!

Comment

• Font Size
        ma chi è che ti chiede 4 mesi pagamento anticipato???? cos è il muto per la casa....

Comment

• Font Size
          Moto Center Thun per esempio o Motospeed che organizza al Mugello a fine luglio la 3 giorni...

Comment

• Font Size

Non ? troppo???

io pernso che tra 1-2 anni li vorranno 6 mesi prima..... tanto c'? gente che li darebbe via tranquillamente!!!!!
            nota dolente!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              per mugello fine luglio gi? pagato sono 4 mesi

Comment

• Font Size
                Quindi tra una decina d'anni si dovrà pagare in pista per la pistata dell'anno dopo!!!!

Comment

• Font Size
                  c'? una logica in queste richieste
                  ci sono gruppi o organizzazioni o forum che prenotano es. 40 posti x una tre gg. - raccolgono adesioni e poi pagano 30 gg. prima solo x chi ha aderito es. 15 - a questo punto l'organizzatore dopo avere detto di no a 100 persone deve riaprire le iscrizioni o attivare le liste d'attesa per reintegrare le prenotazioni non pagate

Comment

• Font Size
                    Scusa ma la logica non ce la vedo....

Comment

• Font Size
                      la logica ? che io prenoto 40 posti - tu ne prenoti 60
                      pinco palla ne prenota 100 e in 3 abbiamo gi? riempito la tre giorni
                      poi quando ? ora di pagare -30 gg. prima - siamo in 10 a pagare e loro devono ricominciare
                      per vedere la logica mettiti nei loro panni

Comment

• Font Size
                        Beh ma allora se fossero un po piu furbi non accetterebbero una persona o un forum che prenota x 60...oppure sarebbe da chiedere a questi il pagamento anticipato di un era geologica e non a Zangra!!!!

Comment

• Font Size
                          normale... altrimenti non trovi posto pi? avanti...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by EvilJoker View Post
                            Beh ma allora se fossero un po piu furbi non accetterebbero una persona o un forum che prenota x 60...oppure sarebbe da chiedere a questi il pagamento anticipato di un era geologica e non a Zangra!!!!

Appunto...non pretendo di pagare il giorno prima....ma 2 mesi prima mi sembra adeguato....

Pagare 4 mesi in anticipo perche' ad alcuni gruppi consentono (se e' vero) di pagare molto tardi non mi sembra una cosa normale.....

Basterebbe fissare il pagamento per tutti entro 2 mesi dalla data...

Comment

• Font Size
                              Appunto...non pretendo di pagare il giorno prima....ma 2 mesi prima mi sembra adeguato....

Pagare 4 mesi in anticipo perche' ad alcuni gruppi consentono (se e' vero) di pagare molto tardi non mi sembra una cosa normale.....

Basterebbe fissare il pagamento per tutti entro 2 mesi dalla data...
                              A me sembra particolare anche prenotare 4 mesi prima... Si solito si prenota e si conferma la prenotazione con l'anticipo entro tre gg lavorativi. In fondo se vai in agenzia di viaggio e prenoti un tour non si paga l'anticipo? Pensate se fosse diverso... Prenoto una data per tutte le giornate della stagione e poi vedo quando vado? Prenotate un mese o al massimo due mesi prima e i soldi non ve li chiederanno con tanto anticipo...

Comment

X
                              Working...
                              X