Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se al curvone vedi 8-9000 giri non ci siamo proprio...li tiri la marcia (5^) fino quasi al limitatore quando sei piegato e quando raddrizzi perdi almeno 1000 giri.
raga io ho uno scarico a tromboncino, a cono, però alla fine in sè il tromboncino è 1 silenziatore... e sarebbe anke omologato diciamo,... dico diciamo xè quello della Ajko mi ha fatto una targhetta di omologazione con foglio allegato e mi ha messo una specie di finto dbkiller... l'ultima volta che sono stato a novembre a monza avevo il silenziatore Laser... io mi ricordo che cmq prima di entrare in pista al ritiro dei tagliandini i commissari giravano tra le moto e controllavano nn sò chè..... penso di essere a posto con il tromboncino lì cioè nn mi faranno storie penso proprio.. xò che dite, lo tolgo il dbkiller? fà un casino allucinante senza.. è un tubo vuoto... ha un foro d'uscita spaventoso.. nn vorrei mica mi menino storie 3 minuti prima di entrare che dite? xè alla fine però quel rumore in pista dev'essere godurioso e poi magari mi rende un attimo di + xè meno tappato..
spiegatemi un attimo cosa avete fatto dopo aver prenotato i turni on line...siete andati li e avete compilato qualcosa??? han voluto vedere la licenza e l'hanno scrutata per bene??
scusate le domande strane ma ho bisogno di capire
Comment