Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano Lasciate Una Dedica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io il segno di MISANO OLD me lo portero a vita sulla spalla destra scassata all'Arena........... ma comunque il ricordo pi? bello di MISANO sar?: quando entrando nel curvone a 220/230 cantavo la sigla di JEEG ROBOT D'ACCIAIO nel casco

Comment

• Font Size
      Originally posted by creg View Post
      ma comunque il ricordo pi? bello di MISANO sar?: quando entrando nel curvone a 220/230 cantavo la sigla di JEEG ROBOT D'ACCIAIO nel casco
      Mitico!
      davvero una dedica super! molto molto toccante!

MISANO1 MISANO2 CARRO CURVONE(1/2/3) TRAMONTO
      DA PAURA!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Il mio ricordo piu brutto di Misano???
        ....quando nelle qualifiche del sabato al trofeo Mototemporada, in quinta piena al curvone veloce prima del rettilineo, piano piano la gomma posteriore ha perso aderenza, ho dovuto per forza riaddrizzare un pò... ma ad un certo punto alla mia destra la striscia di asfalfo è finita, ho saltato il cordolo e mi sono fatto un mezzo curvone e quasi tutto il rettiline sull'erba. A forza di sbacchettate e controsterzate sono riuscito a rimanere in piedi, mi sono venuti i goccioloni agl'occhi sia dalla paura che dalla puzza di MERDA che veniva su dalla tuta....!
        Non l'auguro a nessuno!!!
        Comunque bei ricordi e "benvenuta NUOVA MISANO!!!"
        Last edited by Paiolino; 26-03-07, 00:21.

Comment

• Font Size
          fantastici ricordi, ma il più bello è stato l'ingarellamento per 3 giri con una r1 '03...perdere terreno dal tramonto al traguardo (problemi ai freni)...rifarsi sotto dal traguardo al curvone e poi...il momento più bello: fare il curvone standogli ad un palmo dal culo urlando l'urlo di battaglia nel casco per incitarsi!
          poi quando mi buttavo fuori scia lui, ovviamente, se ne andava di motore e si ricominciava tutto da capo!

non dico che la nuova sarà brutta, ma la sequenza misano1-curvone dava delle emozioni uniche, che dubito rivivremo considerando anche la filosofia di design delle nuove piste.

Comment

• Font Size
            La curva che mi veniva meglio... la Quercia!!!! staccata guardando la via di fuga, in leggera discesa, scalo 2 marce (l'uscita in salita era impegnativa con la 3&#176, saponetta sul cordolo interno, e via, gas fino ad avere le ruote che accarezzano il cordolo esterno...

Comment

• Font Size
              Eccallaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Comment

• Font Size
                come non ricordare misano con il vecchio monster900 del98 poi con il cbr le curve del carro e l'assaggio della ghiaia al tramonto con striscione dentro le mutande per la paura
                ma il 7 maggio saro' di nuovo con te vecchio amore

Comment

• Font Size
                  bè mica male la nuova misano. mi piace molto il pezzo iniziale!!!ma anche il resto...
                  chissa se girerò + veloce di 5.38!

Comment

X
                  Working...
                  X