Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cercasi Amico Per Andare In Pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cercasi Amico Per Andare In Pista

Ciao a tutti!!
    ..fremete dalla voglia di andare a girare in pista ma i vs amici ringambano sempre?
    ..vorreste emulare i campioni della moto gp ma la morosa la domenica vuol fare shopping?
    La suocera vi rompe i maroni perch? dice che con la tuta intera le assomigliate (per via della gobba aerodinamica)?
    Vorrei sapere se qualcuno ha voglia di venire in pista con me per condividere qs passione e dividere le spese (furgone, autostrada ecc).
    Se c'? un'anima pia che non riesce a trovare qualcuno per un uscita extra, magari anche durante la settimana quando la maggior parte lavorano, io sono disponibile!!
    ..chiaramente cerchiamo di avere almeno 10 giorni di preavviso per prendere ferie con un p? di anticipo
    Io sono di Pistoia e sono socio di un club di ragazzi che vanno prevalentemente in pista ma essendo in molti si trovano con difficolt? turni disponibili per tutti quindi il numero delle uscite ? sempre di meno
    Sono di Pistoia e se qualcuno ha intenzione di unirni a me si faccia vivo che gli lascio il numero di cellulare in mp.
    Grazie
    Andrea
    Last edited by hondinas2000ina; 25-03-07, 18:00.

• Font Size
    appello un po "libro cuore" cmq io sonno di milano....spaicente!

inboccalupo

Comment

• Font Size
      se vuoi io il 28 vado a hungaroring

Comment

• Font Size
        ciao io sono di modena reggio emilia anche io spesso non riesco a combinare orari e tc c con gli altri comunque siamo troppo lontani alla pross..

Comment

• Font Size
          ..nn sono un povero "sfigato" e nn voglio suscitare pietà in nessuno..stò solo dicendo che se qualcuno è abituato a andare in pista da solo può contattarmi così dividiamo le spese e ci divertiamo in due!!
          Last edited by hondinas2000ina; 25-03-07, 17:26.

Comment

• Font Size
            Originally posted by 74lello74 View Post
            ciao io sono di modena reggio emilia anche io spesso non riesco a combinare orari e tc c con gli altri comunque siamo troppo lontani alla pross..
            Se vai a Vallelunga chiamami

Comment

• Font Size
              dai su su! cmq se vai solo giri + forte!
              ciao

Comment

• Font Size
                www.diavolaccitoscani.it

Comment

• Font Size
                  ma come sei attrezzato??
                  hai gi? furgone carrello ecc?

Comment

• Font Size
                    Ciao Davidello,
                    niente furgone o carrello..per ora noleggio furgone o me lo prestano gli amici ..il problema è che nel 90% dei casi non possono venire con me perchè sovrastati dal lavoro..sono liberi professionisti, 2 sono inbianchini, 1 muratore e gli altri forse nn sono così motivati perchè dicono di aver paura a venire (però vanno per la strada come pazzi..mah )..
                    E' per qs che cerco motociclisti toscani con il mio stesso problema per andare insieme...alcune uscite le ho già fissate con il mio club ma sono solo 2 per ora e per me che ho abbandonato la strada sono troppo poche.
                    ..se qualcuno volesse andare ma nn ha voglia di farlo da solo mi contatti in mp.
                    Last edited by hondinas2000ina; 26-03-07, 08:25.

Comment

• Font Size
                      di dove sei?

Comment

• Font Size
                        .di Pistoia....

Comment

• Font Size
                          Hondinas, io sono di Firenze, alle volte mi capita di fare uscite in pista da solo. Nel caso ti avverto prima e poi fissiamo.

Comment

• Font Size
                            Ciao Frenoamano,
                            grazie dell'offerta..ti mando il mio cell. in mp
                            ..una domanda al volo..ma quel nick te lo sei dato perch? vai forte

Comment

• Font Size
                              Quel nick viene da una triste e toccante storia personale (ti esorto a non riderci)... me lo sono dato perchè quando ero giovanino andai al passo del muraglione (non lo avevo mai fatto ...), e giunto in cima il ragazzo che era dietro di me ridendo mi fa ... ' ... dai retta, ma il freno a mano l'hai levato quando sei partito ???' ... e poi se ne andò tranquillo a parcheggiare ... Rimasi francamente un pò sconsolato dalla battuta, ma che ci vuoi fare ... è la vita !!!!

p.s. ... e te perchè ti sei dato il tuo??? ... perchè volevi vedere se i tasti della tastiera funzionavano tutti ?!?!?!?
                              Last edited by FrenoAMano; 26-03-07, 09:48.

Comment

X
                              Working...
                              X