Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cercasi Amico Per Andare In Pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by hondinas2000ina View Post
    Ciao Davidello,
    niente furgone o carrello..per ora noleggio furgone o me lo prestano gli amici ..il problema ? che nel 90% dei casi non possono venire con me perch? sovrastati dal lavoro..sono liberi professionisti, 2 sono inbianchini, 1 muratore e gli altri forse nn sono cos? motivati perch? dicono di aver paura a venire (per? vanno per la strada come pazzi..mah )..
    E' per qs che cerco motociclisti toscani con il mio stesso problema per andare insieme...alcune uscite le ho gi? fissate con il mio club ma sono solo 2 per ora e per me che ho abbandonato la strada sono troppo poche.
    ..se qualcuno volesse andare ma nn ha voglia di farlo da solo mi contatti in mp.
    io per ora ho montato solo il gancio traino nella macchina e sono in cerca di carrello... ho per fortuna un amico con cui andiamo sempre in pista... ma in futuro ci si p? sempre beccare,,.. solo per? se si va in gi? mi sa... tipo a vallelunga...

Comment

• Font Size
      Originally posted by FrenoAMano View Post

p.s. ... e te perch? ti sei dato il tuo??? ... perch? volevi vedere se i tasti della tastiera funzionavano tutti ?!?!?!?
      ..ho avuto un Honda S2000 e siccome mi ? rimasta nel cuore ho deciso di prendere quel nick...comunque se conti le lettere del tuo nick vedrai che ci separano solo 3 lettere

ALLORA POSSIBILE CHE NESSUNO MI VUOL CARICARE SUL SUO FURGONE??
      Ho capito..allora aggiungo alla mia offerta un accompagnatrice russa che sar? felice di "scaldarvi le gomme"

Comment

X
      Working...
      X