Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma alla fine....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma alla fine....

esiste o no il passaggio di propriet? per il carrello portamoto??

Era stato aperto 1 post tempo fa,ma c'erano notizie discordanti;ora che ? passato 1 p? di tempo e quasi tutti si sono organizzati per la stagione che notizie ci sono?

A proposito,quanto costa circa il montaggio del gancio? So che ovviamente cambia da auto ad auto e da installatore,ma all'incirca? 300 euro bastano?

Grazie infinite

• Font Size
    il passaggio c'? ancora, non mi ricordo quanto,ma non delle grandi cifre, x il gancio metti in preventivo almeno il doppio

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco636 View Post
      il passaggio c'? ancora, non mi ricordo quanto,ma non delle grandi cifre, x il gancio metti in preventivo almeno il doppio
      Il doppio di 300?????

Comment

• Font Size
        omologare il gancio costa almeno 1000€.... il passaggio di proprietà del carrellino costa 70€ circa, forse 100

Comment

• Font Size
          su una punto del gancio ho speso 700....
          penso che a meno di 600 non fai nulla

Comment

• Font Size
            x risparmiare sul gancio te lo devi procurare da solo, magari tramite e-bay da qualche venditore tedesco, poi devi trovare un meccanico onesto che x 100-150 euro te lo monti e infine se vuoi risparmiare al massimo ti prendi una mattina di ferie e vai fare il collaudo alla motorizzazione civile.
            in base all'auto e al tipo di gancio te lo potrai cavare con 400-700 euro.....se invece fai fare tutto ti costera' di piu'.
            x la mia bmw mi avevano chiesto 1200 euro , se mi arrangio e faccio come ti ho descritto sopra dovrei spendere al massimo 650 euro
            Last edited by banny; 24-03-07, 19:58.

Comment

• Font Size
              Io per il mont. + l'omologazione del gancio traino estraibile, su una Xsara Picasso del 2005, nello stesso anno ho speso 500 eurini tondi tondi! Devi calcolare per? che la macchina l'ho presa nuova e che il venditore ? un amico, quindi un p? di sconto l'ho avuto.

Comment

• Font Size
                citroen evasion...750 euro

Comment

• Font Size
                  sulla passat 900 euro

Comment

• Font Size
                    Sulla punto 1° serie mi mettevano un gancio nuovo a 400 euro tutto compreso. Il passaggio del carrello c'è, 60 euro.

Comment

X
                    Working...
                    X