Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Distrutto Ma........felice

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Distrutto Ma........felice

E gi? sono distrutto fisicamente parlando ma felice come una pasqua.
    ieri prima pistata della stagione al mugello giornata fantastica tempo abbastanza bello peccato che c' era un p? di vento ma viste le previsioni meteo siamo stati fortunatissimi.
    il mercoledi notte in autostrada sugli appennini nevicava ......grande toccata di palle e ci ? andata bene.
    grande circuito bello veloce ed estremamente difficile da capire ....insomma libidene pura .

• Font Size
    grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
      paolino preparami le traiettorie a rekkia che al 24 aprile ci vado anchio

Comment

• Font Size
        Rob? !!!!! non parlare del tempo, dicci qualcosa sui tempi invece

Comment

• Font Size
          già, siamo stati proprio fortunati con il meteo!! a parte la marea di tempo persa al mattino per farmi montare un treno di slick.... per il resto è andato tutto benissimo, gran divertimento, pista eccezionale, ultimo turno tutti in bagarre e soprattutto nessuno del nostro gruppo è scivolato! C'era solo un tipo con un 2 tempi che passava tutti all'esterno e poi sarà volato in terra 3/4 volte... moto nuova ai box e via!
          Last edited by Mich3le; 24-03-07, 08:03.

Comment

• Font Size
            C'erano 3 miei amici con dei Daytona 675

Li avete incrociati per caso?

Comment

• Font Size
              Si io li ho visti, solo che in pista si faceva fatica a riconoscere quello con le carene in fibra perch? da dietro sembrava un CBR.
              Comunque a parte il freddo grande giornata e grande pista, sono demolito. Prima volta che prendevo in mano la moto quest'anno e iniziare con una giornata al Mugello ti stende.

Comment

• Font Size
                Originally posted by nitoaz View Post
                Si io li ho visti, solo che in pista si faceva fatica a riconoscere quello con le carene in fibra perch? da dietro sembrava un CBR.
                Comunque a parte il freddo grande giornata e grande pista, sono demolito. Prima volta che prendevo in mano la moto quest'anno e iniziare con una giornata al Mugello ti stende.
                Come andavano i ragazzi con la 675?................No perch? l'ho appena comprata e ancora non provata in pista.
                ciao

Comment

• Font Size
                  uno lo visto aveva le carene color oro se non sbaglio.
                  mauro i tempi.........della moto sono 4.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tn60 View Post
                    mauro i tempi.........della moto sono 4.
                    i cilindri pure e le ruote 2

dimmi !!!! 2.5 ?

Comment

• Font Size
                      quello che non capisco è che con il vtr sp giravo in 2.20 e con il cbr in 2.25 va bè che era freddino però non capisco provabilmente con il cbr sono troppo nervoso e non lo faccio scorrere abbastanza in curva cosa che con il vtr mi riusciva molto bene.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fabiocane View Post
                        Come andavano i ragazzi con la 675?................No perch? l'ho appena comprata e ancora non provata in pista.
                        ciao
                        Sinceramente non te lo s? dire perch? non ho preso tempi e non ? detto che nel caso li superassi stessero tirando o altro.
                        Quello con le carene in fibra mi sembra se la cavasse molto bene.
                        Comunque ho parlato proprio ieri con un ragazzo che ? stato al Triumph Day e che ha parlato con i collaudatori che avevano provato anche l'R6 nuova e questi hanno confermato quello che si legge sui giornali.
                        Ottima moto, facile e con un motore strepitoso (anche grazie ai cc in pi?) soffre un po' solo dove, come al Mugello pu? essere d'aiuto un po' di allungo in pi?.
                        Io sinceramente non avrei problemi a prenderla e questo amico ci st? facendo un pensiero pi? che serio.

Comment

• Font Size
                          INVIDIAAAAAAAAAAA!!!!

Comment

• Font Size
                            Roby eri al muggio ??????

Grande

Bello eh?

Comment

• Font Size
                              Roby, ti sei perso una fiorentina di quelle da capogiro!!! Che roba!! Non ne avevo mai mangiata una cos?: 8 etti e passa!

Comment

X
                              Working...
                              X