Originally posted by sunme
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
furgone da pista
Collapse
X
-
Originally posted by sunme View Postvedremo che decideranno, magari rimanderanno ma alla fine sarà la legge regionale lombarda a dare l'esempio per le altre da quanto ho capito io.
Sennò continuo a circolare euro 0 e pago le multe
4 anni fa disse che entro un anno tutte le vetture circolanti dovevano andare ad idrogeno.Last edited by abezze; 29-03-07, 14:01.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Originally posted by stranacreatura View Postcavolo ? vero, una vera occasione, prima di sapere il prezzo.
se c'entra nel mio garage ? fatta!!!!
desmo mi hai svoltato la vita
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Originally posted by ninja10 View PostInteressa anke a me,nessuno ci d? spiegazioni?
Grazie
Comment
-
Originally posted by ramon2006 View PostIo ho messo un tubo filettato all'estremit? fra i passaruota post. avvitati dall'esterno, poi 4 tubolari che scorrono su questo tubo che avvito nel forcellone. Le moto stanno dritte e sono molto ferme, ma ? meglio che faccio delle foto che forse rendono meglio.
Azz.... il cavalletto passante nel perno ruota incorporato nel furgoncino
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by ramon2006 View PostIo ho messo un tubo filettato all'estremit? fra i passaruota post. avvitati dall'esterno, poi 4 tubolari che scorrono su questo tubo che avvito nel forcellone. Le moto stanno dritte e sono molto ferme, ma ? meglio che faccio delle foto che forse rendono meglio.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Originally posted by ninja10 View PostInteressa anke a me,nessuno ci d? spiegazioni?
Grazie
ma che problemi vi fate...............
ci stanno comode due moto nello scudo.
figuratevi che IN MEZZO CI STA ANCHE TEX QUANDO LE LEGA..........
(ci mette anche due rsv mille con tanto di doppio scarico laterale per intenderci)
Comment
X
Comment