Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vedremo che decideranno, magari rimanderanno ma alla fine sarà la legge regionale lombarda a dare l'esempio per le altre da quanto ho capito io.
Se formigoni mi REGALA un furgone ad idrogeno, lo uso.
Sennò continuo a circolare euro 0 e pago le multe
4 anni fa disse che entro un anno tutte le vetture circolanti dovevano andare ad idrogeno.
cavolo ? vero, una vera occasione, prima di sapere il prezzo.
se c'entra nel mio garage ? fatta!!!!
desmo mi hai svoltato la vita
Io invece ho svoltato nel mio garage con quel camion... l'ho comprato di fretta pensando di aver risolto tutti i miei problemi... e invece ho abbattuto la colonna del garage
Io invece ho svoltato nel mio garage con quel camion... l'ho comprato di fretta pensando di aver risolto tutti i miei problemi... e invece ho abbattuto la colonna del garage
quasi quasi potrei mettere il garage dentro il camion!
Io ho messo un tubo filettato all'estremit? fra i passaruota post. avvitati dall'esterno, poi 4 tubolari che scorrono su questo tubo che avvito nel forcellone. Le moto stanno dritte e sono molto ferme, ma ? meglio che faccio delle foto che forse rendono meglio.
Io ho messo un tubo filettato all'estremit? fra i passaruota post. avvitati dall'esterno, poi 4 tubolari che scorrono su questo tubo che avvito nel forcellone. Le moto stanno dritte e sono molto ferme, ma ? meglio che faccio delle foto che forse rendono meglio.
Azz.... il cavalletto passante nel perno ruota incorporato nel furgoncino
Comment