Prego, si accomodi, è gratis
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
furgone da pista
Collapse
X
-
Originally posted by abezze View PostIo ho preferito il furgone al gancio e carrello.
Molto pi? comodo e sicuro. Di pi? non hai il limite di velocit? del carrello.
Io ho preso un transit 2.500 D del '91. Pagato due anni fa 1750
E' un torello. tengo i 120 in autostrada. Consuma pochissimo. Comodissimo per due moto pi? un sacco di roba, gomme, attrezzi..
Unico neo 1000 euro di assicurazione annui....
Comment
-
Il divieto ? solo d'inverno nell'area Milanese... Io abito in collina nella verde Brianza
Il divieto totale di Formigoni per tutta la regione Lombardia ? stato bocciato dal governo, per fortuna.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by abezze View PostIo ho preferito il furgone al gancio e carrello.
Molto pi? comodo e sicuro. Di pi? non hai il limite di velocit? del carrello.
Io ho preso un transit 2.500 D del '91. Pagato due anni fa 1750
E' un torello. tengo i 120 in autostrada. Consuma pochissimo. Comodissimo per due moto pi? un sacco di roba, gomme, attrezzi..
Unico neo 1000 euro di assicurazione annui....Originally posted by mav View Postma alessio come fai adesso con le norme antinquinamento? del 91 sara' euro meno 12 ti fanno ancora circolare?
maledetti....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by ace View Postnna... sul bollo per i mezzi trasporto cose ci beccano poco... qualche dieci euro all'anno...
e vado di ducato maxi dell'88
oramai avere una machia ? un lusso, avere la moto targata ? da gaudenti non oso immaginare il piacere di avere un suv 3500cc!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Il bollo per autocarri che portano meno di 4 passeggeri va a portata in quintali.
Il Ducato 10 quintali come anche il mio transit 10 quintali e 26 di massa complessiva vanno benissimo per due moto.
Per tre moto ci vuole il ducato 14quintali.
Il bollo va solo a portata e non è aumentato con le norme antiinquinamento. Io ho pagato un mese fa circa 60 euro.
L'unico salasso è l'assicurazione RCA, ma visto che lo uso poco quest'anno ho fatto l'assicurazione con franchigia di 500 euro. Quindi se causo incidente pago i primi 500 euro.
Il premio annuo per il mio è 800 euro circa.
Comment
-
alla fine è una questione di costi... chi ha i soldi usa il furgone (che solo come costi di gestione annuali equivale alla spesa del carrello e gancio) chi è poveretto (come me purtroppo) opta per il carrello, che a parte la spesa iniziale, ha costi di gestione bassisimi... ovvio che il furgone è più comodo, ci carichi il modno senza rotture, è più sicuro ecc.... il carrello è un ripiego...
Comment
-
Originally posted by abezze View PostIl divieto ? solo d'inverno nell'area Milanese... Io abito in collina nella verde Brianza
Il divieto totale di Formigoni per tutta la regione Lombardia ? stato bocciato dal governo, per fortuna.
Comment
X
Comment