Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

furgone da pista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Prego, si accomodi, è gratis

    Comment


    • Font Size
      #92
      Furgone da pista

      eccolo





      Comment


      • Font Size
        #93
        Al CRF state progettando Geeg Robot Ducato D'acciaio

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by abezze View Post
          Io ho preferito il furgone al gancio e carrello.
          Molto pi? comodo e sicuro. Di pi? non hai il limite di velocit? del carrello.

          Io ho preso un transit 2.500 D del '91. Pagato due anni fa 1750
          E' un torello. tengo i 120 in autostrada. Consuma pochissimo. Comodissimo per due moto pi? un sacco di roba, gomme, attrezzi..
          Unico neo 1000 euro di assicurazione annui....
          ma alessio come fai adesso con le norme antinquinamento? del 91 sara' euro meno 12 ti fanno ancora circolare?

          Comment


          • Font Size
            #95
            Il divieto ? solo d'inverno nell'area Milanese... Io abito in collina nella verde Brianza
            Il divieto totale di Formigoni per tutta la regione Lombardia ? stato bocciato dal governo, per fortuna.

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by abezze View Post
              Io ho preferito il furgone al gancio e carrello.
              Molto pi? comodo e sicuro. Di pi? non hai il limite di velocit? del carrello.

              Io ho preso un transit 2.500 D del '91. Pagato due anni fa 1750
              E' un torello. tengo i 120 in autostrada. Consuma pochissimo. Comodissimo per due moto pi? un sacco di roba, gomme, attrezzi..
              Unico neo 1000 euro di assicurazione annui....
              Originally posted by mav View Post
              ma alessio come fai adesso con le norme antinquinamento? del 91 sara' euro meno 12 ti fanno ancora circolare?
              se ancora lo fanno circolare ? solo perch? lo possono salassare col bollo!!!
              maledetti....

              Comment


              • Font Size
                #97
                il mio è del 95 / euro 1....

                finchè si puo giro.... e dopo... giro uguale.... a meno che i soldi per cambiarlo non me li diano loro...

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by stranacreatura View Post
                  se ancora lo fanno circolare ? solo perch? lo possono salassare col bollo!!!
                  maledetti....
                  nna... sul bollo per i mezzi trasporto cose ci beccano poco... qualche dieci euro all'anno...

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by ace View Post
                    nna... sul bollo per i mezzi trasporto cose ci beccano poco... qualche dieci euro all'anno...
                    allora vendo tutto!
                    e vado di ducato maxi dell'88
                    oramai avere una machia ? un lusso, avere la moto targata ? da gaudenti non oso immaginare il piacere di avere un suv 3500cc!

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      ho tutto tranne il suv..... non vorrei vi faceste idee sbagliate!

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Il bollo per autocarri che portano meno di 4 passeggeri va a portata in quintali.

                        Il Ducato 10 quintali come anche il mio transit 10 quintali e 26 di massa complessiva vanno benissimo per due moto.
                        Per tre moto ci vuole il ducato 14quintali.

                        Il bollo va solo a portata e non è aumentato con le norme antiinquinamento. Io ho pagato un mese fa circa 60 euro.

                        L'unico salasso è l'assicurazione RCA, ma visto che lo uso poco quest'anno ho fatto l'assicurazione con franchigia di 500 euro. Quindi se causo incidente pago i primi 500 euro.
                        Il premio annuo per il mio è 800 euro circa.

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Ragazzi mi spiegate come sistemare 2 moto su uno Scudo???

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            alla fine è una questione di costi... chi ha i soldi usa il furgone (che solo come costi di gestione annuali equivale alla spesa del carrello e gancio) chi è poveretto (come me purtroppo) opta per il carrello, che a parte la spesa iniziale, ha costi di gestione bassisimi... ovvio che il furgone è più comodo, ci carichi il modno senza rotture, è più sicuro ecc.... il carrello è un ripiego...

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              L'alternativa è un bel carrello coperto.
                              Ma ci vuole un SUV per trainarlo....

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by abezze View Post
                                Il divieto ? solo d'inverno nell'area Milanese... Io abito in collina nella verde Brianza
                                Il divieto totale di Formigoni per tutta la regione Lombardia ? stato bocciato dal governo, per fortuna.
                                ma la regione ha fatto ricorso alla corte costituzionale, non c'? nulla di definitivo quindi.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X