Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

furgone da pista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Alone View Post
    anche di +..ho fatto i 1100km/h col carrello da cross l'anno scorso, quindi fuori peso con la R1'04 e lo zx10r sopra, a velocita' spesso superiori ai 140...ma non lo dire in giro o a ANDREALAKO!!!
    okay........ shhhhhh

    Comment


    • Font Size
      #32
      però nel furgone volendo ci puoi dormire ...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Xill View Post
        per? nel furgone volendo ci puoi dormire ...
        se ? x questo, in 2 dormi benone anche in una familiare grandina tipo passat,

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ragazzi ci sono pro e contro per tutte e due le cose ma vi dico che il furgone ? un mezzo in piu...quindi:
          doppia assicurazione, doppio bollo(triplo se la moto non ? radiata)
          tagliando e razzi vari......ribadisco che se avessi la possibilita non esiterei a prendere una bella monovolume con gancio e carrello.

          nella monovolume puoi fare tutte le posizioni del kamasutra con l'amico che ti accompagna nei "giochi".

          Comment


          • Font Size
            #35
            compera lo scudo td e, se lo trovi, meglio il passo lungo

            se vuoi poi ti spiego un po' il metodo di carico: come diceva gi? 2 moto e tutta l' attrezzatura necessaria annessa ci stanno

            al riparo al sicuro e viaggi a manetta senza tante menate

            io poi che sono abituato al top.... tapparelle elettriche e condizionatore (nn funzionante )

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Super Duke View Post
              Ragazzi ci sono pro e contro per tutte e due le cose ma vi dico che il furgone ? un mezzo in piu...quindi:
              doppia assicurazione, doppio bollo(triplo se la moto non ? radiata)
              tagliando e razzi vari......ribadisco che se avessi la possibilita non esiterei a prendere una bella monovolume con gancio e carrello.

              nella monovolume puoi fare tutte le posizioni del kamasutra con l'amico che ti accompagna nei "giochi".
              con la storia dei giochini mi hai quasi convinto!
              compro momovolume nunova, ganciom traino e carrello...... servir? anche la vasellina?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by tex View Post
                compera lo scudo td e, se lo trovi, meglio il passo lungo
                se vuoi poi ti spiego un po' il metodo di carico: come diceva gi? 2 moto e tutta l' attrezzatura necessaria annessa ci stanno
                al riparo al sicuro e viaggi a manetta senza tante menate
                io poi che sono abituato al top.... tapparelle elettriche e condizionatore (nn funzionante )
                sicuramente il furgone ti permette di dormire anche pi? tranquillo, senza lasciare la moto sul carrrello, non hai i problemi in manovra ed eviti possibili casini durante il viaggio, soprattutto per me che sarebbe la prima volta!
                il problema grosso come tutti notano ? il costo di mantenimento!
                l'unico vero freno verso questa soluzione.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  occhio però ha comprare furgoni usati.. di solito questi furgoni vengono usati dai padroncini dei corrieri espressi e di solito hanno millemila kilometri sulle spalle, non vengono trattati con tanto riguardo sia di meccanica che di estetica quindi ci si può imbattere in vere sòle... poi di solito i commercianti vendono questi furgoni come "visti e piaciuti" senza alcuna garanzia di sorta il che si traduce che in caso di rotture..... son tutti cazzi vostri !

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by ducaluca View Post
                    occhio per? ha comprare furgoni usati.. di solito questi furgoni vengono usati dai padroncini dei corrieri espressi e di solito hanno millemila kilometri sulle spalle, non vengono trattati con tanto riguardo sia di meccanica che di estetica quindi ci si pu? imbattere in vere s?le... poi di solito i commercianti vendono questi furgoni come "visti e piaciuti" senza alcuna garanzia di sorta il che si traduce che in caso di rotture..... son tutti cazzi vostri !
                    anche questo ? verissimo, non capendoci una mazza di meccanica, poso solo vedere esteticamente come ? stato trattato!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Io come ho attrezzato un fiorino per viaggiare con la sponda aperta ci carico un 999 con tenda, sedie , tavolo ecc. ? una soluzione pratica e poco costosa, ho visto che sei di Roma e se vuoi ci incontriamo, il 9 aprile comunque sono a Vallelunga.
                      Ciao

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        ...anch'io ogni anno mi pongo la domanda; comprare un furgone o no?
                        alla fine rinuncio sempre e continuo a noleggiarlo.......il dubbio mi riamane, forse sbaglio ma con una millata di euro di noleggio ci faccio tutta la stagione e non ho preoccupazioni di assicurazione, bollo, eventuali rotture, ecc......certo non l'hai sotto casa ogni volta che vuoi ma se lo usi solo per andare in pista forse...............cosa ne pensate?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by dlomb View Post
                          ...anch'io ogni anno mi pongo la domanda; comprare un furgone o no?
                          alla fine rinuncio sempre e continuo a noleggiarlo.......il dubbio mi riamane, forse sbaglio ma con una millata di euro di noleggio ci faccio tutta la stagione e non ho preoccupazioni di assicurazione, bollo, eventuali rotture, ecc......certo non l'hai sotto casa ogni volta che vuoi ma se lo usi solo per andare in pista forse...............cosa ne pensate?
                          .... che alla fine conviene il noleggio

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            ...chje alla fine il carrello è la soluzione migliore, + economica, meglio gestibile e di durata infinita....

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Alone View Post
                              ...chje alla fine il carrello ? la soluzione migliore, + economica, meglio gestibile e di durata infinita....
                              quoto, e aggiungo che il carrello lo rivendi quando vuoi, il furgone ? + comodo, ma lo vedo bene solo x chi ha un attivit? in cui gli serve il furgone, allora in quel caso magari al posto di prendere un dobl? prende un ducato x caricare di +, poi dipende anche dalla disponibilit? economica, se ne avessi a pi? non posso farei di camper, magari + carrello!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                io ho carrello e gancio ma sto valutando di vendere la station e fare un bel pick up.
                                nel cassone le moto ci vanno alla grande e ci carichi tutto quello che vuoi.
                                mi fa impazzire il navara ed ho visto in un opuscolo che ci caricavano persino un quad dietro.
                                e poi se lo omologhi autocarro paghi poco di bollo ed assicurazione.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X