Originally posted by Alone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
furgone da pista
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Ragazzi ci sono pro e contro per tutte e due le cose ma vi dico che il furgone ? un mezzo in piu...quindi:
doppia assicurazione, doppio bollo(triplo se la moto non ? radiata)
tagliando e razzi vari......ribadisco che se avessi la possibilita non esiterei a prendere una bella monovolume con gancio e carrello.
nella monovolume puoi fare tutte le posizioni del kamasutra con l'amico che ti accompagna nei "giochi".
Comment
-
compera lo scudo td e, se lo trovi, meglio il passo lungo
se vuoi poi ti spiego un po' il metodo di carico: come diceva gi? 2 moto e tutta l' attrezzatura necessaria annessa ci stanno
al riparo al sicuro e viaggi a manetta senza tante menate
io poi che sono abituato al top.... tapparelle elettriche e condizionatore (nn funzionante )
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by Super Duke View PostRagazzi ci sono pro e contro per tutte e due le cose ma vi dico che il furgone ? un mezzo in piu...quindi:
doppia assicurazione, doppio bollo(triplo se la moto non ? radiata)
tagliando e razzi vari......ribadisco che se avessi la possibilita non esiterei a prendere una bella monovolume con gancio e carrello.
nella monovolume puoi fare tutte le posizioni del kamasutra con l'amico che ti accompagna nei "giochi".
compro momovolume nunova, ganciom traino e carrello...... servir? anche la vasellina?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by tex View Postcompera lo scudo td e, se lo trovi, meglio il passo lungo
se vuoi poi ti spiego un po' il metodo di carico: come diceva gi? 2 moto e tutta l' attrezzatura necessaria annessa ci stanno
al riparo al sicuro e viaggi a manetta senza tante menate
io poi che sono abituato al top.... tapparelle elettriche e condizionatore (nn funzionante )
il problema grosso come tutti notano ? il costo di mantenimento!
l'unico vero freno verso questa soluzione.
Comment
-
occhio però ha comprare furgoni usati.. di solito questi furgoni vengono usati dai padroncini dei corrieri espressi e di solito hanno millemila kilometri sulle spalle, non vengono trattati con tanto riguardo sia di meccanica che di estetica quindi ci si può imbattere in vere sòle... poi di solito i commercianti vendono questi furgoni come "visti e piaciuti" senza alcuna garanzia di sorta il che si traduce che in caso di rotture..... son tutti cazzi vostri !
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by ducaluca View Postocchio per? ha comprare furgoni usati.. di solito questi furgoni vengono usati dai padroncini dei corrieri espressi e di solito hanno millemila kilometri sulle spalle, non vengono trattati con tanto riguardo sia di meccanica che di estetica quindi ci si pu? imbattere in vere s?le... poi di solito i commercianti vendono questi furgoni come "visti e piaciuti" senza alcuna garanzia di sorta il che si traduce che in caso di rotture..... son tutti cazzi vostri !
Comment
-
Io come ho attrezzato un fiorino per viaggiare con la sponda aperta ci carico un 999 con tenda, sedie , tavolo ecc. ? una soluzione pratica e poco costosa, ho visto che sei di Roma e se vuoi ci incontriamo, il 9 aprile comunque sono a Vallelunga.
Ciao
Comment
-
...anch'io ogni anno mi pongo la domanda; comprare un furgone o no?
alla fine rinuncio sempre e continuo a noleggiarlo.......il dubbio mi riamane, forse sbaglio ma con una millata di euro di noleggio ci faccio tutta la stagione e non ho preoccupazioni di assicurazione, bollo, eventuali rotture, ecc......certo non l'hai sotto casa ogni volta che vuoi ma se lo usi solo per andare in pista forse...............cosa ne pensate?
Comment
-
Originally posted by dlomb View Post...anch'io ogni anno mi pongo la domanda; comprare un furgone o no?
alla fine rinuncio sempre e continuo a noleggiarlo.......il dubbio mi riamane, forse sbaglio ma con una millata di euro di noleggio ci faccio tutta la stagione e non ho preoccupazioni di assicurazione, bollo, eventuali rotture, ecc......certo non l'hai sotto casa ogni volta che vuoi ma se lo usi solo per andare in pista forse...............cosa ne pensate?
Comment
-
Originally posted by Alone View Post...chje alla fine il carrello ? la soluzione migliore, + economica, meglio gestibile e di durata infinita....
Comment
-
io ho carrello e gancio ma sto valutando di vendere la station e fare un bel pick up.
nel cassone le moto ci vanno alla grande e ci carichi tutto quello che vuoi.
mi fa impazzire il navara ed ho visto in un opuscolo che ci caricavano persino un quad dietro.
e poi se lo omologhi autocarro paghi poco di bollo ed assicurazione.
Comment
X
Comment