Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

furgone da pista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    furgone da pista

    come da titolo volevo prendere due piccioni con una fava:
    1) portare la moto in pista

    2) evitare di montare gancio traino e comprare carrello.

    che modelli ci sono di dimensioni umane per lo scopo?

    ovviamente senza spendere una fortuna?

    forza pistaioli, mi aspetto una valanga di consigli!

  • Font Size
    #2
    c'è ne sono una marea, quasi tutte le case costruttrici hanno dei mezzi commerciali, determinante è : quanto vuoi spendere?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by marco636 View Post
      c'? ne sono una marea, quasi tutte le case costruttrici hanno dei mezzi commerciali, determinante ? : quanto vuoi spendere?
      mi serve usato, ma dovrei capire quanto grande serve, tipo ducato (forse troppo grande) o fiorino o scudo, insomma intanto datemi un'idea di quale categoria puntare, poi vediamo di trovare il prezzo.
      non ci vorrei per? spendere tanto perch? lo uiserei solo per la pista

      Comment


      • Font Size
        #4
        Scudo passo corto o meglio se passo lungo e carichi 2 moto con anche tutto il resto , oppute mercedes vito

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kativo View Post
          Scudo passo corto o meglio se passo lungo e carichi 2 moto con anche tutto il resto , oppute mercedes vito
          ok, ma mi sembrano modelli recenti, si trovano usati intorno ai 3.500 - 4000?

          Comment


          • Font Size
            #6
            io prenderei il vito che è compatto, 2 moto ci stanno e viaggia anche mica male di motore

            Comment


            • Font Size
              #7
              dipende dalle prestazioni che cerchi...un'amico usa (x il kart) un nissan trade diesel aspirato pagato 1500€!!è altissimo dentro, ci stai in piedi, x el moto sarebbe DOCG, ma non va' una sega...crociera max 90km/h!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Alone View Post
                dipende dalle prestazioni che cerchi...un'amico usa (x il kart) un nissan trade diesel aspirato pagato 1500?!!? altissimo dentro, ci stai in piedi, x el moto sarebbe DOCG, ma non va' una sega...crociera max 90km/h!!
                cavolo, 90 km/h ? un p? miserello, per? il prezzo ? molto basso. parti un'ora prima e arivi puntuale

                Originally posted by housemuscle View Post
                io prenderei il vito che ? compatto, 2 moto ci stanno e viaggia anche mica male di motore
                siamo 2 a 1 per il vito!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  direi che puoi cercare uno scudo, o l'omonimo della peugeot e citroen, una moto ci stà sicuro, oppure indirizzarti su un trafic,vivaro,primastar,vito le misure sono circa quelle, ma qui secondo me sali un pò di prezzo, io cercherei un ducato o qualcosa di simile, magari con qualche anno in + ma con un occhio di riguardo alla meccanica, non dovresti spendere grandi cifre ed è anche un pò + grosso x metterci + roba o dormirci dentro

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Scudo....la scelta piu' conveniente credo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by marco636 View Post
                      direi che puoi cercare uno scudo, o l'omonimo della peugeot e citroen, una moto ci st? sicuro, oppure indirizzarti su un trafic,vivaro,primastar,vito le misure sono circa quelle, ma qui secondo me sali un p? di prezzo, io cercherei un ducato o qualcosa di simile, magari con qualche anno in + ma con un occhio di riguardo alla meccanica, non dovresti spendere grandi cifre ed ? anche un p? + grosso x metterci + roba o dormirci dentro
                      2 moto ci stanno sicure

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        secondo me nel vito paghi anche la stella a tre punte, renault,opel,nissan, vanno altrettanto bene (se non meglio) e costano qualcoa in meno... imho

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by kativo View Post
                          2 moto ci stanno sicure
                          due moto nello scudo..... ma siete sicuri? due moto da strada?

                          Originally posted by marco636 View Post
                          secondo me nel vito paghi anche la stella a tre punte, renault,opel,nissan, vanno altrettanto bene (se non meglio) e costano qualcoa in meno... imho

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by stranacreatura View Post
                            due moto nello scudo..... ma siete sicuri? due moto da strada?

                            sullo scudo di tex,ci abbiam caricato innumerevoli volte la mia rsv e la sua rsv,piu tutta la roba...e inoltre vai via a 150 tranquillamente

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              l'unico dubbio sul furgone è che cmq, rispetto al carrello dove spendi solo per l'acquisto e il gancio 1 volta,hai sempre ogni anno il costo della Rc auto, che è una bella tassa se lo usi solo x la moto.IMHO

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X