Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

furgone da pista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by stranacreatura View Post
    anche questo ? verissimo, non capendoci una mazza di meccanica, poso solo vedere esteticamente come ? stato trattato!
    ciao fabio...io faccio il venditore in un concessionario fiat..... appena mi capita qualcosa di buono usato ti faccio sapere!

    Comment


    • Font Size
      #62
      Ragazzi mi spiegate la procedura per caricare 2 moto su uno scudo o simili?

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by wrc View Post
        ciao fabio...io faccio il venditore in un concessionario fiat..... appena mi capita qualcosa di buono usato ti faccio sapere!
        grassie.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by stranacreatura View Post
          sicuramente il furgone ti permette di dormire anche pi? tranquillo, senza lasciare la moto sul carrrello, non hai i problemi in manovra ed eviti possibili casini durante il viaggio, soprattutto per me che sarebbe la prima volta!
          il problema grosso come tutti notano ? il costo di mantenimento!
          l'unico vero freno verso questa soluzione.

          1000 euro assicurazione e bollo

          almeno 1 tagliando all' anno x tenere fresco l' olio

          gomme metti quelle di pietra e sei a posto

          e poi ? tuo e fai quello che vuoi e quando lo hai lo usi sempre nn ti preoccupare che lo sfrutti

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by tex View Post
            1000 euro assicurazione e bollo
            almeno 1 tagliando all' anno x tenere fresco l' olio
            gomme metti quelle di pietra e sei a posto
            e poi ? tuo e fai quello che vuoi e quando lo hai lo usi sempre nn ti preoccupare che lo sfrutti
            bho sono perplesso, sai girare in paese con il furgone non ? il massimno dello shic, anche le donne vogliono la loro parte!
            certo a me piacerebbe anche perch? il fatto di dormirci mi permette di fare molte cose...... risparmiando!

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by stranacreatura View Post
              bho sono perplesso, sai girare in paese con il furgone non ? il massimno dello shic, anche le donne vogliono la loro parte!
              certo a me piacerebbe anche perch? il fatto di dormirci mi permette di fare molte cose...... risparmiando!
              be dai una bella tenda igloo e sacco a pelo.....

              oppure se hai una station wagon

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Davidello View Post
                be dai una bella tenda igloo e sacco a pelo.....

                oppure se hai una station wagon
                sacchi e tenda li ho, la station è in dubbio, mi piaca molto la mazda 5 anche perchè sdraiati i sedili rimangono 198 cm di spazio libero in piano!

                chissa se ci posso caricare anche la moto?
                Last edited by stranacreatura; 25-03-07, 21:16.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by stranacreatura View Post
                  bho sono perplesso, sai girare in paese con il furgone non ? il massimno dello shic, anche le donne vogliono la loro parte!
                  certo a me piacerebbe anche perch? il fatto di dormirci mi permette di fare molte cose...... risparmiando!

                  scusa ma a me nn me ne frega un razzo se ? chic o no.

                  le donne fanno quello che hanno voglia l' importante ? che la mia motina viaggi sicura e che io abbia un posto x dormire....

                  poi se guardi anche alle f i g h e.....

                  prenditi un carrello e vai

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by tex View Post
                    scusa ma a me nn me ne frega un razzo se ? chic o no.

                    le donne fanno quello che hanno voglia l' importante ? che la mia motina viaggi sicura e che io abbia un posto x dormire....

                    poi se guardi anche alle f i g h e.....

                    prenditi un carrello e vai
                    infatti stavo puntando alla monovolume + carrello, meno dispendioso e pi? comodo per quando non giro in pista!

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by stranacreatura View Post
                      infatti stavo puntando alla monovolume + carrello, meno dispendioso e pi? comodo per quando non giro in pista!

                      bene problema risolto allora

                      permetti un consiglio?

                      se prendi il carrello prendilo coperto se no ti penti

                      ciao e buona caccia

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by tex View Post
                        bene problema risolto allora
                        permetti un consiglio?
                        se prendi il carrello prendilo coperto se no ti penti
                        ciao e buona caccia
                        no aspetta, carrello coperto?
                        forse ne ho visto uno, ma credo che se per me sono tanti 1000 euro per un carello ellebi, coperto star? molto pi? alto!

                        l'augurio di buona caccia era riferito alla maccchina o alla gnocca?

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          scrivo due idee carrello vs. furgone:
                          -il furgone costa (vedi il post di tex) ma ? il massimo in termini di comodit?.
                          -nessuna ansia da velocit?: tutti i furgoni viaggiano sui 130-160 tranquillamente. Certo che si pu? viaggiare a 140 con carrello ma se becchi un autovelox sei fritto
                          - le moto (e tutto il resto) sono coperte e chiuse. Calcolando che ogni tanto piove, a volte non si arriva in circuito e quindi si dorme chiss? dove non ? cosa da poco.
                          - furgone batte carrello 1 cinghia a 3 (per moto). come? leghi in alto all'esterno appaggiando la moto alla parete. Eviti qualsiasi contorsionismo e sei a prova di ribaltamento furgone.
                          - il noleggio sar? anche convenientissimo ma se il furgone non ? adattato con ganci ad hoc ci vogliono 2 ore per caricare e una marea di cinghie/gomma piuma ecc.... poi devi andare a prenderlo e riportarlo ecc....
                          esempio: per una trasferta rijeka sab/dom. prendi il furgone venerd? e lo riporti luned?: 4 giorni di noleggio=1 tagliando al tuo furgone.
                          - chi ha la moto solopista come la porta dal mecca col furgone a noleggio?

                          per la cronaca:
                          -il mio mecca vende un vito
                          -un mio amico vende un megacarrello pedretti chiuso (da trainare con suv o grossa berlina/station).

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by marco72 View Post
                            scrivo due idee carrello vs. furgone:
                            -il furgone costa (vedi il post di tex) ma ? il massimo in termini di comodit?.
                            -nessuna ansia da velocit?: tutti i furgoni viaggiano sui 130-160 tranquillamente. Certo che si pu? viaggiare a 140 con carrello ma se becchi un autovelox sei fritto
                            - le moto (e tutto il resto) sono coperte e chiuse. Calcolando che ogni tanto piove, a volte non si arriva in circuito e quindi si dorme chiss? dove non ? cosa da poco.
                            - furgone batte carrello 1 cinghia a 3 (per moto). come? leghi in alto all'esterno appaggiando la moto alla parete. Eviti qualsiasi contorsionismo e sei a prova di ribaltamento furgone.
                            - il noleggio sar? anche convenientissimo ma se il furgone non ? adattato con ganci ad hoc ci vogliono 2 ore per caricare e una marea di cinghie/gomma piuma ecc.... poi devi andare a prenderlo e riportarlo ecc....
                            esempio: per una trasferta rijeka sab/dom. prendi il furgone venerd? e lo riporti luned?: 4 giorni di noleggio=1 tagliando al tuo furgone.
                            - chi ha la moto solopista come la porta dal mecca col furgone a noleggio?

                            per la cronaca:
                            -il mio mecca vende un vito
                            -un mio amico vende un megacarrello pedretti chiuso (da trainare con suv o grossa berlina/station).
                            l'idea di affittare qualcosa (carrello o furgone) che sia non mi ha mai sfiorato, proprio perch? come dici tu preferisco spendere i soldi per cose mie che degli altri.
                            il carrello coperto ? molto sfizioso, ma quanto sfoga? cio? money? anni di glorioso utilizzo? foto?
                            basta cos? grazie!

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by marco72 View Post
                              scrivo due idee carrello vs. furgone:
                              -il furgone costa (vedi il post di tex) ma ? il massimo in termini di comodit?.
                              -nessuna ansia da velocit?: tutti i furgoni viaggiano sui 130-160 tranquillamente. Certo che si pu? viaggiare a 140 con carrello ma se becchi un autovelox sei fritto
                              - le moto (e tutto il resto) sono coperte e chiuse. Calcolando che ogni tanto piove, a volte non si arriva in circuito e quindi si dorme chiss? dove non ? cosa da poco.
                              - furgone batte carrello 1 cinghia a 3 (per moto). come? leghi in alto all'esterno appaggiando la moto alla parete. Eviti qualsiasi contorsionismo e sei a prova di ribaltamento furgone.
                              - il noleggio sar? anche convenientissimo ma se il furgone non ? adattato con ganci ad hoc ci vogliono 2 ore per caricare e una marea di cinghie/gomma piuma ecc.... poi devi andare a prenderlo e riportarlo ecc....
                              esempio: per una trasferta rijeka sab/dom. prendi il furgone venerd? e lo riporti luned?: 4 giorni di noleggio=1 tagliando al tuo furgone.
                              - chi ha la moto solopista come la porta dal mecca col furgone a noleggio?

                              per la cronaca:
                              -il mio mecca vende un vito
                              -un mio amico vende un megacarrello pedretti chiuso (da trainare con suv o grossa berlina/station).

                              Ognuno ha le proprie preferenze, comunque da venerd? mattina a luned? mattina sono 3 giorni di noleggio e non 4, poi io preferisco usufruire ed usurare le cose non mie.
                              Il mio vantaggio ? ke la mia moto pu? circolare x strada quindi non devo fare sempre tuti gli sbattimenti x andare da maccanico, gommista etc etc

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Peppotto View Post
                                Ognuno ha le proprie preferenze, comunque da venerd? mattina a luned? mattina sono 3 giorni di noleggio e non 4, poi io preferisco usufruire ed usurare le cose non mie.
                                Il mio vantaggio ? ke la mia moto pu? circolare x strada quindi non devo fare sempre tuti gli sbattimenti x andare da maccanico, gommista etc etc
                                sono punti di vista, hai detto bene, per? alla fine se fai il conto il noleggio ti fa spendere una cifra e non ti ritrovi nulla, male che va alla fine il carrello lo rivendi sempre e quanche soldo lo riprendi!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X