Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

furgone da pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianluca78 View Post
    io ho carrello e gancio ma sto valutando di vendere la station e fare un bel pick up.
    nel cassone le moto ci vanno alla grande e ci carichi tutto quello che vuoi.
    mi fa impazzire il navara ed ho visto in un opuscolo che ci caricavano persino un quad dietro.
    e poi se lo omologhi autocarro paghi poco di bollo ed assicurazione.
    mi prenoto per il tuo carrello!

Comment

• Font Size
      Originally posted by stranacreatura View Post
      mi prenoto per il tuo carrello!
      vabbè così faccio sfigurare la tua moto vicino alla mia....

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianluca78 View Post
        vabb? cos? faccio sfigurare la tua moto vicino alla mia....
        hi hi hi non ricominciare che l'unico modo per riprenderti dalla bruciante sconfitta sar? darmi almeno un giro di distacco a vallelunga!

Comment

• Font Size
          Originally posted by stranacreatura View Post
          hi hi hi non ricominciare che l'unico modo per riprenderti dalla bruciante sconfitta sar? darmi almeno un giro di distacco a vallelunga!
          si ma io corro a piedi....

Comment

• Font Size
            Gianluca ma per pik..up intendi quello con due posti?

Sai, mi sono informato anche io,(per trasporto moto ma anche per un po di fuoristrada domenicale col 4x4) ma credo nonci siano cassoni che superino i 215cm(spazio necessario per accogliere moto con cavalletto posteriore)

Comment

• Font Size
              Originally posted by Super Duke View Post
              Gianluca ma per pik..up intendi quello con due posti?

Sai, mi sono informato anche io,(per trasporto moto ma anche per un po di fuoristrada domenicale col 4x4) ma credo nonci siano cassoni che superino i 215cm(spazio necessario per accogliere moto con cavalletto posteriore)
              ...in molti pick up la moto ci sta ma in obliquo

Comment

• Font Size
                io ho un mio amico che mette una enduro dietro un l200.
                so anche che certi pick up sono omologati per viaggiare con lo sportello del cassone aperto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dlomb View Post
                  ...anch'io ogni anno mi pongo la domanda; comprare un furgone o no?
                  alla fine rinuncio sempre e continuo a noleggiarlo.......il dubbio mi riamane, forse sbaglio ma con una millata di euro di noleggio ci faccio tutta la stagione e non ho preoccupazioni di assicurazione, bollo, eventuali rotture, ecc......certo non l'hai sotto casa ogni volta che vuoi ma se lo usi solo per andare in pista forse...............cosa ne pensate?
                  Concordo pienamente!
                  Niente assicurazione, bollo, manutenzione, parcheggio, responsabilit? ........
                  I furgoni da noleggio sono sempre semi-nuovi con climatizzatore, radio, non c'? l'usura dell'auto, gli sforzi alla frizione, ....
                  Certo se uno va molto spesso allora ? diverso

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dlomb View Post
                    ...anch'io ogni anno mi pongo la domanda; comprare un furgone o no?
                    alla fine rinuncio sempre e continuo a noleggiarlo.......il dubbio mi riamane, forse sbaglio ma con una millata di euro di noleggio ci faccio tutta la stagione e non ho preoccupazioni di assicurazione, bollo, eventuali rotture, ecc......certo non l'hai sotto casa ogni volta che vuoi ma se lo usi solo per andare in pista forse...............cosa ne pensate?
                    Ma quanto costa il noleggio? Come funzia,bisogna versare una caparra come per i camper a nolo? Quali sono le compagnie con i prezzi migliori?

Grazie

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ninja10 View Post
                      Ma quanto costa il noleggio? Come funzia,bisogna versare una caparra come per i camper a nolo? Quali sono le compagnie con i prezzi migliori?

Grazie
                      io girando x internet ho visto compagnie che noleggiano il furgone a 35 euro al giorno

alla fine se si trova qualcuno con cui dividere la spesa ? una cosa accettabile

Comment

• Font Size
                        Se vuoi risparmiare di solito evita le compagnie famose tipo amio blu, per una tre giorni di pista di solito se non ricordo male dividendo per tre sono 100€ a testa circa
                        Last edited by penniblack; 23-03-07, 18:04.

Comment

• Font Size
                          il vito costa uno sproposito, anche usato...
                          se le moto sono solo pista con lo scudo ci stai....
                          io ho appena preso un Traffic della VW, 1900 td...velocit? max 150km/h.. ma megli se vai a 120/130... il pianale ? 254 cm quindi mi ci sta anche la moto da cross o i windsurf...
                          speso meno di 2500 euro ...

Comment

• Font Size
                            monovolume..... togli i sedili carichi la moto.... 1 assicurazione 1 bollo e viaaaaa

Comment

• Font Size
                              io ho preso il carrello e ora voglion venire anche altri amici ci siamo intre?????
                              come facciamo?dovevo comprare anche lo scudo cosi' 2 le mettevo dentro + 2 le mettevo fuori sul carrello e avevo 4 posti/moto....
                              ora voi riderete ma il 27 lascio a casa il carrello per andare a nolo con gli altri 2 perche ' tanto uno dei tre dovrebbe comunque noleggiare.....
                              fanc......lo carrello o furgone mai invitare piu' di uno oltre voi se no' se ti dicono di si' come hanno fatto con me' sei nella mmm...............rda e noli
                              qua' si parla di 150euro al di' (mo-re)

Comment

• Font Size
                                Il furgone è di una comodità esagerata, lo prendi per caricare la moto ma poi lo usi sempre.Poi prendete un'auto con + di 20 anni (erano toste anche loro forse più di quelle attuali) paghi 100 euro di assicurazione e per il bollo si conpensa con il furgone che paga pochissimo.Quindi 2 mezzi al costo di 1.Non mi sembra male.

Comment

X
                                Working...
                                X