Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Noleggio Carrello Porta Moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Noleggio Carrello Porta Moto

Ciao ragazzi,
    c'? qualcuno che mi sa dire dove posso trovare un carrello porta moto a noleggio nella zona di Trento? Mi va bene sia ad un posto che a tre? Mi serve per il 30-31-01 inauguarzione della nuova MISANO

• Font Size
    x misano? ....
    è da boicottare!!!

Comment

• Font Size
      Nessuno Mi Sa Dare Una Dritta?

Comment

• Font Size
        Originally posted by luma-rco View Post
        x misano? ....
        ? da boicottare!!!
        ma che vuoi boicottare? entro il 2008 tutte le piste saranno cosi , quindi non incazzarti e rispetta chi non ama le moto , cerchiamo di farci odiare il meno possibile , non costa niente montare il db killer

Comment

• Font Size
          Originally posted by Xill View Post
          ma che vuoi boicottare? entro il 2008 tutte le piste saranno cosi , quindi non incazzarti e rispetta chi non ama le moto , cerchiamo di farci odiare il meno possibile , non costa niente montare il db killer
          premetto che ho la moto tutta originale, quindi il problema non mi riguarda, ma
          non sono d'accordo con quanto affermi.
          il dbkiller lo monti se hai lo scarico omologato, se hai la moto solo per girare non penso abbia la possibilit? di metterlo, inoltre magari hai mappato e settato la moto con scarico filtro eccc... quindi devi anche rimettere le mani sull'elettronica.

quello che non digerisco ? chi si compra casa vicino un circuito o se la costruisce, la paga poco proprio perch? penalizzata, e poi dopo un anno protesta per le emissioni sonore.
          questa mentalit? italiana (funziona anche per chi condona casa e poi chiede i servizi) non riesco proprio a concepirla.
          allora mettiamo anche la regola che non si possono superare i 100km/h cos? ancora meno rumore.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Xill View Post
            NON SONO D'ACCORDO.

IO BOICOTTO. Vai tu in pista con la moto elettrica. Anzi metti anche le frecce e la targa e gli specchietti cos? se fai una scivolata fai contenti i rivenditorei di aftermarket.

Comment

• Font Size
              va b? ragazzi!! ghemon voleva sapere x nolleggiare un carrello !!

sempre a litigare sti giovani

Comment

• Font Size
                Originally posted by marco636 View Post

ESATTAMENTE!!!!!
                io posso solo dire che nuove regole o meno misano rimane sempre una pista bellissima.
                PER IL CARRELLO NESSUNO SA NIENTE?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marco636 View Post
                  Originally posted by GHEMON View Post
                  ESATTAMENTE!!!!!
                  io posso solo dire che nuove regole o meno misano rimane sempre una pista bellissima.
                  PER IL CARRELLO NESSUNO SA NIENTE?
                  se avessi avuto notizie per il carrello le avrei scirtte, in mancanza di informazioni utili mi sono buttato sulla polemica!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GHEMON View Post
                    Ciao ragazzi,
                    c'? qualcuno che mi sa dire dove posso trovare un carrello porta moto a noleggio nella zona di Trento? Mi va bene sia ad un posto che a tre? Mi serve per il 30-31-01 inauguarzione della nuova MISANO
                    io non sono delle tue parti, quindi noleggio non so..., ma posso dirti che se hai un amico che te lo presta x l' assicurazione non ci sono problemi!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by BO View Post
                      io non sono delle tue parti, quindi noleggio non so..., ma posso dirti che se hai un amico che te lo presta x l' assicurazione non ci sono problemi!
                      Al momento non conosco nessuno che possa prestarmi un carrello :-(
                      la ricerca continua continua continua..........

Comment

• Font Size
                        Se vuoi pensarci, io potrei venderti il mio!!Poich? ho intenzione di cambiarlo.( Ellebi 480)

Comment

• Font Size
                          per me sarebbe pi? conveniente acquistarlo, affitato 10 volte te lo sei ripagato!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pierbaffo View Post
                            Se vuoi pensarci, io potrei venderti il mio!!Poich? ho intenzione di cambiarlo.( Ellebi 480)
                            volevo prima provare una volta (noleggiandolo) per vedere se era comodo o meno e poi ci facevo un pensierino ad acquistarlo comunque mandami il prezzo.
                            ciao e grazie

Comment

• Font Size
                              ma a quanto si pu? viaggiare con il carrello?
                              120km/h li tiene?

Comment

X
                              Working...
                              X