quell'R1 rossa che si vede mi sembra di conoscerla.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi ha girato a monza?
Collapse
X
-
-
Originally posted by golf2000 View Posthttp://www.daidegasforum.com/zz/Suzu...at%20Monza.wmv
eccolo qua...tieni presente che in questo giro sbaglio 2.3 curve..soprattutto la seconda di lesmo e la parabolica ed entro largo all'ascari..
posso dire in giro: "golf2000 io lo conosco!!!"
Ti stimo
Comment
-
Originally posted by CokiDrug View Postposso dire in giro: "golf2000 io lo conosco!!!"
Ti stimo
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postno...sei tu l'expert pi? veloce d'italia,ho sentito Sebastiano ieri sera e mi ha detto che quello che teme di pi? quest'anno ? un certo Fabrizio coki,dice che sar? la sua spina nel fianco per tutta la stagione
secondo me Sebastiano teme davvero il confronto e mi ha prenotato un posticino a Casablanca
Ci? non toglie che appendo tutto il tuo video in cameretta da me
Comment
-
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by golf2000 View Post? bellissimo..una droga..ti obbliga a rimanere sempre concentrato per via delle grandi velocit? che raggiungi.
vai vai e poi mi saprai dire.
ahh per chi dice che monza fa schifo ecc...ecc... non capite un razzo!!
quotone,io ci sono andato per abituarmi all'alta velocita' e per imparare a piegare a destra
una pista spettacolare...
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by golf2000 View Postla curva a destra dopo la prima variante ? il curvone..chi va veramente forte lo fa quasi in pieno..se per margine intendi che lo pui fare pi? forte di come lo facevo io,sicuramente si..io giravo in 57..sicuramente chi gira in 53 lo fa pi? forte.se per margine intendi la via di fuga...certo che si,di solito li non si cade ma se dovesse succedere o ti fermi nella via di fuga oppure muori
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM