E mi sa dire com'?? Con un 1000? grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi ha girato a monza?
Collapse
X
-
prima volta in pista, prima volta su un 1000 proprio a monza... è facile se vuoi andare piano, difficile se vuoi andare forte (non è da tutti farsi la parabolica a fuoco o la staccata alla prima variante)
unica raccomandazione, occhio all'uscita della ascari, la spalla sinistra tende a essere più fredda.
per il resto, segui le traiettorie e valgono tutte le altre raccomandazioni comuni a tutte le piste.
-
Originally posted by Ste___86 View PostE mi sa dire com'?? Con un 1000? grazie
? bellissimo..una droga..ti obbliga a rimanere sempre concentrato per via delle grandi velocit? che raggiungi.
vai vai e poi mi saprai dire.
ahh per chi dice che monza fa schifo ecc...ecc... non capite un razzo!!
Comment
-
-
Comment
-
eccolo qua...tieni presente che in questo giro sbaglio 2.3 curve..soprattutto la seconda di lesmo e la parabolica ed entro largo all'ascari..
Comment
-
io ci ho fatto 6 turni a monza è una pista velocissima e molto bella non c' è una curva bella ......son tutte fantastiche specialmente il curvone veloce e la parabolica da pelo se la prima volta vai a monza hai un bel fegato ciao e divertiti
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Posthttp://www.daidegasforum.com/zz/Suzu...at%20Monza.wmv
eccolo qua...tieni presente che in questo giro sbaglio 2.3 curve..soprattutto la seconda di lesmo e la parabolica ed entro largo all'ascari..
Senti ma nelle curve veloci subito dopo la chicane alla fine del rettilineo, hanno del margine?
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View Postho spruzzato...
Senti ma nelle curve veloci subito dopo la chicane alla fine del rettilineo, hanno del margine?
Comment
X
Comment