Ciao ragazzi, sto pensando di fare il corso DRE della Ducati, qualcuno di voi l'ha fatto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DRE Ducati
Collapse
X
-
caspita il corso i pista costa 850 euri!!!
....se per? consideri che ti danno la moto la differenza rispetto ad altri corsi si assottiglia!!!
Te che l'hai fatto mi sai dire se ? vero che ? un corso per chi ha gia molta esperienza in pista?
Comment
-
Originally posted by jasper99 View Postcaspita il corso i pista costa 850 euri!!!
....se però consideri che ti danno la moto la differenza rispetto ad altri corsi si assottiglia!!!
Te che l'hai fatto mi sai dire se è vero che è un corso per chi ha gia molta esperienza in pista?
p.s. ho riaperto ora il sito per verificare la possibilità di iscrizione... hanno eliminato le ultime tre date di settembre ad imola, beh se non lo fanno a settembre io col caXXo che ci posso andare....Last edited by pikkio74; 20-03-07, 15:50.
Comment
-
Originally posted by pikkio74 View PostAnche a me interessa la questione. Vorrei affrontare il corso di guida in pista, ma non vorrei trovarmi di fronte ad un corso "troppo avanzato" per me che, in fondo, ho solo un paio di esperienze in pista.
p.s. ho riaperto ora il sito per verificare la possibilit? di iscrizione... hanno eliminato le ultime tre date di settembre ad imola, beh se non lo fanno a settembre io col caXXo che ci posso andare....
16/04 corso con Solopista a Chignolo P? (pista piccola cos? prendo confidenza)
21/04 pistata e corso a Vairano col Forum Revlimiter(forum MV);
01/05 in pista a Misano col MV Agusta Factory Club!!!
Spero basti perch? il 10/05 c'? il DRE a Misano
Comment
-
Originally posted by jasper99 View Postio non sono mai andato in pista, cos? per non perdermi il DRE ho pensato di fare le seguenti giornate in pista:
16/04 corso con Solopista a Chignolo P? (pista piccola cos? prendo confidenza)
21/04 pistata e corso a Vairano col Forum Revlimiter(forum MV);
01/05 in pista a Misano col MV Agusta Factory Club!!!
Spero basti perch? il 10/05 c'? il DRE a Misano
Anche io mi far? due o tre pistate ma in ogni caso vorrei fare imola di settembre, sempre che lo reinseriscano in calendario
Comment
-
Io l'ho fatto 2 anni fa, eccezionale livello degli istruttori incredibile mai divertito tanto. Ti portano ad andare molto forte in sicurezza.
Per il prezzo considerando l'affitto della moto senza cauzione (uno durante il corso a coricato un 999 e oltre a dargliene un altro per finire la giornata gli hanno anche dato le carene per ricordo) gomme benzina pranzo e istruttori non ? esagerato.
Il livello almeno quando ci sono stato io non era per niente alto, io ero gi? stato a Lombardore e ad Adria solo 2 volte ma mi hanno messo nel gruppo dei pi? veloci e eravamo i pi? veloci in pista ecetto quelli del master.
Comunque normalmente io in pista sono tra i medio lenti li ero decisamente fra i veloci.
Comment
-
io ne ho fatti 18 ed ? per me l'unico modo di andare in pista. i gruppi sono divisi in base all'esperienza e alle capacit? e nel corso della giornata se qualcosa non va si aggiusta. gli istruttori sono bravissimi, si va in gruppi di 5 e di 3 nel master; il traffico in pista ? ridottissimo e la sicurezza viene prima di tutto... ma comunque non si va piano. ? vero che ? aumentato, ma si va con la 1098 e al mugello che ? notoriamente carissimo.
imola purtroppo ? saltata e si vedr?. in ultimo se per caso piove si recupera. te lo straconsiglio!
Comment
-
guarda che siamo in diversi a farcene tanti, poi considera che cos? vado 7-8 volta l'anno in pista e non ho preoccupazioni ed alla fine se ti compri la moto , la prepari aggiungi gomme, benzina , freni, carrello, pi? varie .. e la pista.. credo che la differenza non sia poi cos? tanta.. e se cadi ci guadagni! e poi ti ritrovi casoli che ti insegna a guidare. si io credo che sia la soluzione ideale per andare in moto in pista
Comment
-
Secondo Ducati per fare il Master (io l'ho fatto con Luchinelli ) devi avere un'esperienza di almeno 10 uscite in pista.... li si tira davvero , mica cazzi.
C'? telemetria, video, e solo 3 alunni...
Al mio corso c'era un ragazzo australiano che andava meno, mica era fermo anzi, ma ? stato "declassato". Il top ? quando giri solo con Luchinelli dietro prima e davanti poi.... space-shuttle
Altrimenti c'? il pista base...
Comment
-
Originally posted by vittyhd View Postguarda che siamo in diversi a farcene tanti, poi considera che cos? vado 7-8 volta l'anno in pista e non ho preoccupazioni ed alla fine se ti compri la moto , la prepari aggiungi gomme, benzina , freni, carrello, pi? varie .. e la pista.. credo che la differenza non sia poi cos? tanta.. e se cadi ci guadagni! e poi ti ritrovi casoli che ti insegna a guidare. si io credo che sia la soluzione ideale per andare in moto in pista
Anche io credo che cos? le uscite in pista siano sicuramente il top, ma, per esempio, nel caso del corso in pista e quindi 850 euri... beh ho capito che se fai anche il conto di cadere ci guadagni, ma se *** vuole non cadi, beh un p? pi? cara di una uscita in pista ?.
cmq massimo rispetto, sarebbe il mio ideale farmi 3/4 DRE all'anno!
Comment
X
Comment