Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

24/4 franciacorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

24/4 franciacorta

chi c'? il 24 aprile a franciacorta?????

io sono li tutto il giorno con fedebac.....prima uscita stagionale x levare un po di ruggine!!!!!abbiamo prenotato oggi visto che i posti cominciavano a essere pochini!!!!!

giornata organizzata da HF racing a turni liberi!!!!!!!!!

• Font Size
    beh di ruggine ne devo togliere un po' visto che è dal 17 Agosto che non GUIDO la mia motorella!!!

Comment

• Font Size
      io vado il 30

Comment

• Font Size
        metti un n. di tel dove kiamare.....devo far il rodaggio!

Comment

• Font Size
          azz ne hai di fiducia nel mondo per prenotare con oltre un mese di anticipo considerato che a franciacorta se piove ti attacchi e perdi i soldi!!

Comment

• Font Size
            barbiere ti sbagli con noi se vai sul nostro sito ti accorgi che se piove non perdi proprio tutta la giornata

Comment

• Font Size
              Originally posted by spenser19 View Post
              barbiere ti sbagli con noi se vai sul nostro sito ti accorgi che se piove non perdi proprio tutta la giornata
              se ? cosi' mi scuso, non volevo fare di tutta l'erba un fascio.
              sinceramente sul sito non sono riuscito atrovare niente a riguardo (se me lo dici tu facciamo prima ) cmq mi riferivo al fatto che a franciacorta non usano la stessa filosofia che c'? tipo a Varano: se per qualsiasi motivo (tuo o del tempo) non puoi girare, perdi 30? ma il resto lo puoi recuperare in un'altra data a tua scelta. Quando ho prenotato delle mezze giornate a Franciacorta mi ? sempre stato detto che se pioveva loro non rimborsavano perch? il circuito era cmq aperto , per la serie "se vuoi girare sotto l'acqua .....i".

Comment

X
              Working...
              X