Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Varano 8 Aprile 2007, chi c'??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lo zingaro View Post
    1.18 col 600 , maledetti......................................... .......ma vi prendo vi prendo....... piuttosto ci metto il superattack nel guanto destro e cosi non mollero mai piu il gas..
    Io ho fatto 1:22:14... scarso ma per essere la prima volta mi accontento... poi rivedendo il filmato e le foto mi sono accorto che sbaglio tutte le traiettorie... spero quindi di aver del margine!
    Tu in quanto hai girato? Forse ho delle foto che ti riguardano ma credo siano di un 600RR

Comment

• Font Size
      filmato ??? che niente niente hai la micro telecamera o sei riuscito a entrare con quella scothata sul serbatoio?????? no perch? se ? cosi mi attrezzo anch'io.............................. tempi , bha variabile , nuvoloso,a volte sole...(piu o meno al 28 ).
      comunque io ho una rr tutta rossa col il n? 39 davanti. lunedi sono a francicorta e forse il 25 pome giro a varano , magari ci si vede,

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lo zingaro View Post
        filmato ??? ,
        Alcuni amici dalle tribune hanno fatto spezzoni di riprese, niente di che ma con quelle e con le foto ho visto dove sbaglio...
        Prossimi appuntamenti in pista: 1 maggio a Franciacorta e 24 maggio a Rijeka

Comment

• Font Size
          Quella nella foto che hai linkato, col numero 176, se non ricordo male era una ragazza col kawa, era vicino a me nel paddock. La mia rsv ? questa: http://byfiles.storage.msn.com/x1pMv...BE9D72KU2bw7oA

Ho fatto qualche ricerchina circa il corso gi guida, qui ci sono tutte le informazioni: http://www.motomaniaparma.it/inpista.htm

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fogster View Post
            Quella nella foto che hai linkato, col numero 176, se non ricordo male era una ragazza col kawa, era vicino a me nel paddock. La mia rsv ? questa: http://byfiles.storage.msn.com/x1pMv...BE9D72KU2bw7oA

Ho fatto qualche ricerchina circa il corso gi guida, qui ci sono tutte le informazioni: http://www.motomaniaparma.it/inpista.htm
            Grazie! Ci penso seriamente anche se il prezzo mi pare altino ma non me ne intendo...

Comment

• Font Size
              Io mi sono divertito abbastanza, anche perch? era da agosto che non andavo in moto.Best lap 1'14

Io ho preso questa foto.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ricky999 View Post
                Best lap 1'14
                Ellapeppina!!!! Buon tempo!!
                Per me era la prima volta a Varano ma credo che anche girando per un anno intero non riuscirei a staccare quel tempo!!!
                Qualche tua foto:
                Last edited by Fox75; 16-04-07, 13:53.

Comment

• Font Size
                  Come mai carica solo il link delle foto e non me le fa vedere direttamente nel post?
                  Ho sempre usato la stessa procedura ed ? sempre stato tutto ok, adesso invece... mah!

Comment

• Font Size
                    Last edited by Fox75; 16-04-07, 14:05.

Comment

• Font Size
                      Grazie per le foto, ma se ne vede solo una alla volta?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ricky999 View Post
                        ...ma se ne vede solo una alla volta?
                        In che senso?
                        Ne no caricate solo 2

Comment

• Font Size
                          Ah ok!!!!!!!

Comment

X
                          Working...