Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Varano 8 Aprile 2007, chi c'??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la ZX6 e coperta da un bel saccone nero....

Comment

• Font Size
      fantascudo blu molto mattiniero................................e a mezzogiorno salta fuori pure la mini grigliata. ah ah ah

Comment

• Font Size
        Di ritorno dalla prima volta in quel di Varano devo dire di essermi divertito molto nonostante i mille avvallamenti dell'asfalto, le sospensioni gondola del 636 e le due chiazze di olio/benzina in posti "scomodi".
        Nonostante il mio tempo scarsotto (1:22:14) mi sono preso delle belle soddisfazioni sorpassando parecchi paracarri pi? paracarri di me!!!!! Che goduria!
        Appena possibile posto foto e, forse, video.
        A voi com'? andata?

P.S.: Fogster, eri tu con l'RSV a reazione???!!!!

Comment

• Font Size
          mah cosi cosi......................
          finalmente ho preso un p? i riferimenti giusti per entrare un p? pi? veloce in curva , peccato che nonpiegavo, era meglio che mi fossi fatto una gitarella sulla cisa..........................................ah ah ah ah
          per? non mollo ritorner? il 25 /30 aprile e li........

Comment

• Font Size
            ragazzi beati voi,io avevo il pomeriggio ma l'ho passato in ospedale perche sabato mattina son stato investito (a piedi)

spero di rifarmi a maggio

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lo zingaro View Post
              mah cosi cosi......................
              finalmente ho preso un p? i riferimenti giusti per entrare un p? pi? veloce in curva , peccato che nonpiegavo, era meglio che mi fossi fatto una gitarella sulla cisa..........................................ah ah ah ah
              per? non mollo ritorner? il 25 /30 aprile e li........
              Su che tempi giri?
              Ho visto un cbr600 rosso che di motore non andava affatto male (ma mi pareva tutto originale) eri tu?

Originally posted by frecciaverde View Post
              ragazzi beati voi,io avevo il pomeriggio ma l'ho passato in ospedale perche sabato mattina son stato investito (a piedi)

spero di rifarmi a maggio
              NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! Mi spiace!!!!!!! Rimettiti in fretta e coraggio!

Comment

• Font Size
                Mi sapreste dire il sito del fotografo presenta a Varano l'8 aprile?
                THX

Comment

• Font Size
                  Giornata molto piacevole... nonostante un p? di traffico in pista e l'asfalto che trovo in continuo peggioramento, cmq varano mi diverte ancora e sicuramente ci torner?... fortunatamente il tempo ha retto, la giornata ? stata bella e non troppo calda.... durante il viaggio in furgone verso le 11 del mattino all'altezza di Piacenza ho beccato un acquazzone che mi ha fatto temere il peggio, come prima uscita dell'anno beccare l'acqua sarebbe stato un pessimo inizio
                  Dopo 5 mesi senza moto mi sono ritrovato abbastanza infermonito soprattutto sullo stretto, i primi giri proprio non andavo. Poi col passare dei giri mi sono un p? sciolto e ho iniziato a ingranare un p?, cmq niente di speciale, best lap a fine pomeriggio sull'1.18-1.19 . Mi dispiace non aver incontrato nessuno, quando sono arrivato a mezzogiorno il tipo dell'autodromo mi ha fatto parcheggiare in un loculo nascosto del paddock di fianco al parco chiuso e tra una tornata in pista e l'altra ero talmente cotto che non sono riuscito a smuovermi dalla sedia all'ombra . Cmq io ero quello con la rsv rossa e nera .

Il fotografo che c'era in pista mi ha lasciato un volantino ma non c'? indicato nessun sito internet..... il volantino cmq dice Photohouse di Noceto (parma) ... mi sa che la foto andava presa sul momento.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Fogster View Post
                    best lap a fine pomeriggio sull'1.18-1.19
                    Con quel tempo li sorpassavi quasi tutti, vero?
                    Era pieno di cancelli o sbaglio (non per fare il fenomeno ma mi parevano molto pochi quelli che andavano forte)? e poi... tutte quelle zx6r erano in prova (il che spiega l'andatura) oppure appartenevano ad un motoclub?

Comment

• Font Size
                      In effetti era molto difficile trovare un giro "pulito" perch? c'erano sempre di mezzo una o pi? moto lente... soprattutto verso fine pomeriggio quando ho iniziato a girare un p? meglio, era un continuo sorpassare. Nel complesso cmq la condotta dei "lenti" era buona perch? ho sempre passato agevolmente, nessuno ha fatto manovre strane.
                      L'ammucchiata di kawasaki nel paddock... non so, che fosse magari il corso di solopista? Ce n'era una bella bombardatina con tanto di termocoperte... forse l'istruttore?

p.s. a proposito del corso di solopista, ho letto su internet che ne fanno anche uno avanzato, per chi ha un p? di esperienza di pista e vuole migliorare, organizzato sempre a Varano... nessuno ne sa niente? Quasi quasi ci faccio un pensierino....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Fogster View Post
                        p.s. a proposito del corso di solopista, ho letto su internet che ne fanno anche uno avanzato, per chi ha un p? di esperienza di pista e vuole migliorare, organizzato sempre a Varano... nessuno ne sa niente? Quasi quasi ci faccio un pensierino....
                        Se hai news fammi sapere che mi potrebbe interessare (la discriminante ? sempre il costo!!!)

Comment

• Font Size
                          L'unica RSV che ho notato è questa ma non mi pare uguale a qella della tua firma, sei tu?
                          Last edited by Fox75; 16-04-07, 14:07.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Fox75 View Post
                              Se hai news fammi sapere che mi potrebbe interessare (la discriminante ? sempre il costo!!!)
                              Mi aggiungo, sempre interessato

Comment

• Font Size
                                1.18 col 600 , maledetti......................................... .......ma vi prendo vi prendo....... piuttosto ci metto il superattack nel guanto destro e cosi non mollero mai piu il gas..

Comment

X
                                Working...
                                X