no purtroppo non ho gli adesivi,ma se qualcuno li porta li compro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Varano 8 Aprile 2007, chi c'??
Collapse
X
-
-
Se volete un consiglio, evitate le giornate organizzate dall'autodromo!!! controllano scarichi e misurano pure con il fonometro.. per non parlare di quando ci sono i corsi di guida... ad ogni giro ti trovi davanti il trenino di "studenti" in pettorina rossa... a mio avviso molto pericoloso.
Comment
-
Originally posted by kikujiro View PostSe volete un consiglio, evitate le giornate organizzate dall'autodromo!!! controllano scarichi e misurano pure con il fonometro.. per non parlare di quando ci sono i corsi di guida... ad ogni giro ti trovi davanti il trenino di "studenti" in pettorina rossa... a mio avviso molto pericoloso.
Per i corsi: su 4 ore di pista riesci sempre a girare tranquillo anche se ogni tanto trovi gente dentro... gli "studenti" passano anche parecchio tempo fuori, nei box a studiare le traiettorie e a parlare con gli istruttori, per cui c'? tutto il tempo per girare tranquilli...e poi il corso non dura 4 ore, ma al massimo un ora tra teoria e guida.
Comment
-
Originally posted by matsugoru View PostMi spiace ma non sono daccordo: girare "tappati" non ? un problema per nessuno, almeno che tu sia un pilota che sei li per fare sviluppo della moto !!! Se hai il DB killer non devi temere neanche il fonometro.... Io ho un Arrow completa con la PC3...cambio la mappa e giro benissimo, seza problemi.
Per i corsi: su 4 ore di pista riesci sempre a girare tranquillo anche se ogni tanto trovi gente dentro... gli "studenti" passano anche parecchio tempo fuori, nei box a studiare le traiettorie e a parlare con gli istruttori, per cui c'? tutto il tempo per girare tranquilli...e poi il corso non dura 4 ore, ma al massimo un ora tra teoria e guida.
Per quanto riguarda gli "studenti" ne fanno parecchia di pista in 4 ore...
Comment
-
Originally posted by kikujiro View PostAssolutamente non sono un pilota, anzi, e non cerco la prestazione assoluta, ma avendo uno scarico non "tappato", x girare quando organizza l'autodromo, mi vedo costretto a montare l'originale, e mi da un pò fastidio.
Per quanto riguarda gli "studenti" ne fanno parecchia di pista in 4 ore...Last edited by matsugoru; 23-03-07, 09:39.
Comment
-
Originally posted by Fox75 View PostIo ci sar? per il blocco del pomeriggio.
Chi viene?
Sapete se c'? un gommista fisso in autodromo?
Per ora saremo:
1) Fox75 - zx6r '06 - pomeriggio
2) Ivan - GSXR 750 '03 - pomeriggio
3) Ricky999 - Ducati 999? - pomeriggio
4) Fratello di Ricky999 - K6 1000 - pomeriggio
5) Fogster - RSV 1000 Factory - pomeriggio
6) Frecciaverde - 636 - pomeriggio
7) Luca - zx6r '01 - pomeriggio
8) Matsugoru - zx6r '04 - mattina
9) Barbiere - ??? - mattina
Spero che almeno convoi il tempo sia clemente.
Comment
-
Se vedete arrivare un Nissan Trade bianco da cantiere con cassone scoperto e a bordo una Zx6r tutta verde ed un Gixxer 750 bianco/blu passate a salutarci
Comment
X
Comment