non per menare sfiga ma avete dato un'occhiata alle previsioni? io dovrei girare al pomeriggio e per me è il recupero della mezza giornata dell'anno scorso sempre di lunedi e pioveva e stavolta se non si riesce a girare non riprendo indietro niente.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
26/3 Brescia
Collapse
X
-
Originally posted by luma-rco View Postquesta ? una vista da aereo, non si vede la modifica all'ultima curva prima del rettilineo che ? stata smussata in uscita, cos? si pu? aprire prima, ma non cambia molto...
[img=http://img102.imageshack.us/img102/58/castreaereowf8.th.jpg]
? solo un illusione ottica
Comment
-
Porca di quella ..... ...... ..... ...... piove.
Io da Torino non sono neanche partito avevo solo la mattina ho telefonato e mi hanno detto che qualcuno girava cos? ho perso tutti i soldi.
Qualcuno che era li mi sa dire come ? andata?
Comment
-
che merda , io wieri sono andato a varano giusto per arrivare e girare indietro il furgone, stamattina dovevo essere a francia, ma manco sono partito.
ho appena telefonato a dei miei amici che hanno un team e dovevano sttare le moto e mi hanno detto che ha girato uno con le rain e 2 con i ille gomme normali e sono usciti dopo un giro.
la pista era ancora sporca dai motard sella domenica e a quanto pare per quelli che organizzano la pista era agibile perci? niente data da recuperare.. ma ********** 90 euri persi . adesso provo a telefonare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Se qualcuno gira loro non ti danno pi? un bel niente, molto simpatici quei tre che hanno girato, hanno fatto perdere la meta della somma a tutti meno male che non sono andato gi? altrimenti li menavo.
Comment
-
io e un amico avevamo preso il pomeriggio ma viste le previsioni siamo andati la alla mattina in macchina senza moto per vedere se qualcuno girava,qualcuno alla mattina ha girato anche mentre pioveva poi verso l'una si è aperto il cielo ed è uscito il sole,da non crederci. io e il mio amico ci siamo guardati e siamo ripartiti verso casa a manetta (sono 60 km) ,abbiamo fatto cambio macchina,agganciato il carrello ,caricato tutto e le due moto e siamo tornati indietro. eravamo in pista per le 16,un'ora per compilare le carte,scaricare il tutto,vestirsi e farsi un po di coda per entrare e finalmente per le 17 eravamo in pista con asfalto asciutto,17 gradi e il sole. ho fatto 45 minuti filati e poi basta pero siamo andati bene. è stata una giornata dura ma mi sara d'insegnamento per la prossima volta. anche se le previsioni danno acqua su tutta italia le moto le prendiamo su lo stesso.
Comment
-
io c'ero.....e avevo la mattina....
alle 9,30 ci hanno comunicato che la pista era stata dichiarata "agibile" dai commissari e quindi niente rimborso....l'hanno aperta solo verso le 11 e siam entrati visto che cmq non avremmo attenuto nulla se non avessimo girato... 2 avevano le Rain....io ed altri no....
abbiamo girato fin alle 13 quando è uscito il sole ed è rimasto fino a quando hanno chiuso (intorno alle 18 circa)
sulla pista che dire....un pò scocciata perchè non è stata pulita per tempo e quindi si son perse 2 ore stamattina....ma per la moto che ho direi che è una pista divertente (visto poi come ha girato un amico son l'Sv)Last edited by LaPerry; 26-03-07, 20:56.
Comment
-
Originally posted by LaPerry View Postio c'ero.....e avevo la mattina....
alle 9,30 ci hanno comunicato che la pista era stata dichiarata "agibile" dai commissari e quindi niente rimborso....l'hanno aperta solo verso le 11 e siam entrati visto che cmq non avremmo attenuto nulla se non avessimo girato... 2 avevano le Rain....io ed altri no....
abbiamo girato fin alle 13 quando ? uscito il sole ed ? rimasto fino a quando hanno chiuso (intorno alle 18 circa)
sulla pista che dire....un p? scocciata perch? non ? stata pulita per tempo e quindi si son perse 2 ore stamattina....ma per la moto che ho direi che ? una pista divertente (visto poi come ha girato un amico son l'Sv)
Comment
-
Originally posted by LaPerry View Postio c'ero.....e avevo la mattina....
abbiamo girato fin alle 13 quando ? uscito il sole ed ? rimasto fino a quando hanno chiuso (intorno alle 18 circa)
sulla pista che dire....un p? scocciata perch? non ? stata pulita per tempo e quindi si son perse 2 ore stamattina....ma per la moto che ho direi che ? una pista divertente (visto poi come ha girato un amico son l'Sv)
? gisto per sapere e mi s? tanto che gli regalato i soldi della mattinata......................................... ..
Comment
-
Originally posted by Lo zingaro View Postche merda , io wieri sono andato a varano giusto per arrivare e girare indietro il furgone, stamattina dovevo essere a francia, ma manco sono partito.
ho appena telefonato a dei miei amici che hanno un team e dovevano sttare le moto e mi hanno detto che ha girato uno con le rain e 2 con i ille gomme normali e sono usciti dopo un giro.
la pista era ancora sporca dai motard sella domenica e a quanto pare per quelli che organizzano la pista era agibile perci? niente data da recuperare.. ma ********** 90 euri persi . adesso provo a telefonare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Io avevo solo il mattino quindi tutto sommato ho fatto bene a non venire. Fortunati voi vhe non abitate troppo lontano.
Da che ora si ? asciugata la pista?
Comment
-
Originally posted by Lo zingaro View Postfammi capire, hai girato dalle 11 alle 13 . (un po pochino ) non è che ti hanno fatto recuperare anche nel pomeriggio??
è gisto per sapere e mi sà tanto che gli regalato i soldi della mattinata......................................... ..
ho girato dalle 11 alle 13 e poi ci hanno fatto rientrare dalle 16 alle 18
Originally posted by duecilindri View PostIo avevo solo il mattino quindi tutto sommato ho fatto bene a non venire. Fortunati voi vhe non abitate troppo lontano.
Da che ora si è asciugata la pista?Last edited by LaPerry; 27-03-07, 18:25.
Comment
-
Originally posted by duecilindri View PostSe qualcuno gira loro non ti danno pi? un bel niente, molto simpatici quei tre che hanno girato, hanno fatto perdere la meta della somma a tutti meno male che non sono andato gi? altrimenti li menavo.
devo dire che se al mattino mi stavo alterando al pomeriggio mi sono ricreduto e sono rimasto in generale soddisfatto dell'organizzazione...
Da che pista e pista se nessuno gira rimborsano tutta la quota????
spiace quando il meteo ? avverso ma a Misano e Mugello ho visto gente rimetterci anche di pi?.... senza minacciare chi fortunatamente o per altro era attrezzato e ha cer5cato di limitare la perdita divertyendosi conm qualche giro anche sull'acqua...
P.S. il ragazzo col mille e le rain nn ha fatto un giro e basta.... ? stato dentro tutta la mattina senza il minimo problema... e dopo che ? entrata La Perry in pista si sono decisi anche gli altri... ovvio che la pista nn permetteva di piegare (senza rain) ma ci si poteva girare... a conferma di quanto dico la mattina ci sono state molte meno cadute e banmdiere rosse del pomeriggio....
Lamps.
Comment
-
Credo che per tutti gli amatori sia meglio rientrare del 50% pi? tosto che girare sul bagnato. Discorso diverso per i piloti che ovviamente devono provare anche le condizioni di bagnato. Io sono andato a Brescia un altra volta e pioveva tutti assieme si ? deciso di non girare e cos? abbiamo risparmiato il 50%. Comunque se io fossi un pilota mi sentirei una merda a far buttare via tutti questi soldi agli altri solo perch? io devo provare anche con il bagnato e quindi probabilemente non lo farei.
Comment
-
Originally posted by duecilindri View PostCredo che per tutti gli amatori sia meglio rientrare del 50% pi? tosto che girare sul bagnato. Discorso diverso per i piloti che ovviamente devono provare anche le condizioni di bagnato. Io sono andato a Brescia un altra volta e pioveva tutti assieme si ? deciso di non girare e cos? abbiamo risparmiato il 50%. Comunque se io fossi un pilota mi sentirei una merda a far buttare via tutti questi soldi agli altri solo perch? io devo provare anche con il bagnato e quindi probabilemente non lo farei.
Comment
X
Comment