Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

26/3 Brescia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non per menare sfiga ma avete dato un'occhiata alle previsioni? io dovrei girare al pomeriggio e per me è il recupero della mezza giornata dell'anno scorso sempre di lunedi e pioveva e stavolta se non si riesce a girare non riprendo indietro niente.

Comment

• Font Size
      Originally posted by luma-rco View Post
      questa ? una vista da aereo, non si vede la modifica all'ultima curva prima del rettilineo che ? stata smussata in uscita, cos? si pu? aprire prima, ma non cambia molto...
      [img=http://img102.imageshack.us/img102/58/castreaereowf8.th.jpg]
      a vederla cos? sembra un pistone della madonnina....

? solo un illusione ottica

Comment

• Font Size
        Porca di quella ..... ...... ..... ...... piove.
        Io da Torino non sono neanche partito avevo solo la mattina ho telefonato e mi hanno detto che qualcuno girava cos? ho perso tutti i soldi.
        Qualcuno che era li mi sa dire come ? andata?

Comment

• Font Size
          che merda , io wieri sono andato a varano giusto per arrivare e girare indietro il furgone, stamattina dovevo essere a francia, ma manco sono partito.
          ho appena telefonato a dei miei amici che hanno un team e dovevano sttare le moto e mi hanno detto che ha girato uno con le rain e 2 con i ille gomme normali e sono usciti dopo un giro.
          la pista era ancora sporca dai motard sella domenica e a quanto pare per quelli che organizzano la pista era agibile perci? niente data da recuperare.. ma ********** 90 euri persi . adesso provo a telefonare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Se qualcuno gira loro non ti danno pi? un bel niente, molto simpatici quei tre che hanno girato, hanno fatto perdere la meta della somma a tutti meno male che non sono andato gi? altrimenti li menavo.

Comment

• Font Size
              io e un amico avevamo preso il pomeriggio ma viste le previsioni siamo andati la alla mattina in macchina senza moto per vedere se qualcuno girava,qualcuno alla mattina ha girato anche mentre pioveva poi verso l'una si è aperto il cielo ed è uscito il sole,da non crederci. io e il mio amico ci siamo guardati e siamo ripartiti verso casa a manetta (sono 60 km) ,abbiamo fatto cambio macchina,agganciato il carrello ,caricato tutto e le due moto e siamo tornati indietro. eravamo in pista per le 16,un'ora per compilare le carte,scaricare il tutto,vestirsi e farsi un po di coda per entrare e finalmente per le 17 eravamo in pista con asfalto asciutto,17 gradi e il sole. ho fatto 45 minuti filati e poi basta pero siamo andati bene. è stata una giornata dura ma mi sara d'insegnamento per la prossima volta. anche se le previsioni danno acqua su tutta italia le moto le prendiamo su lo stesso.

Comment

• Font Size
                io c'ero.....e avevo la mattina....
                alle 9,30 ci hanno comunicato che la pista era stata dichiarata "agibile" dai commissari e quindi niente rimborso....l'hanno aperta solo verso le 11 e siam entrati visto che cmq non avremmo attenuto nulla se non avessimo girato... 2 avevano le Rain....io ed altri no....
                abbiamo girato fin alle 13 quando è uscito il sole ed è rimasto fino a quando hanno chiuso (intorno alle 18 circa)
                sulla pista che dire....un pò scocciata perchè non è stata pulita per tempo e quindi si son perse 2 ore stamattina....ma per la moto che ho direi che è una pista divertente (visto poi come ha girato un amico son l'Sv)
                Last edited by LaPerry; 26-03-07, 20:56.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LaPerry View Post
                  alle 9,30 ci hanno comunicato che la pista era stata dichiarata "agibile" dai commissari e quindi niente rimborso....l'hanno aperta solo verso le 11 e siam entrati visto che cmq non avremmo attenuto nulla se non avessimo girato... 2 avevano le Rain....io ed altri no....
                  abbiamo girato fin alle 13 quando ? uscito il sole ed ? rimasto fino a quando hanno chiuso (intorno alle 18 circa)
                  sulla pista che dire....un p? scocciata perch? non ? stata pulita per tempo e quindi si son perse 2 ore stamattina....ma per la moto che ho direi che ? una pista divertente (visto poi come ha girato un amico son l'Sv)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LaPerry View Post
                    abbiamo girato fin alle 13 quando ? uscito il sole ed ? rimasto fino a quando hanno chiuso (intorno alle 18 circa)
                    sulla pista che dire....un p? scocciata perch? non ? stata pulita per tempo e quindi si son perse 2 ore stamattina....ma per la moto che ho direi che ? una pista divertente (visto poi come ha girato un amico son l'Sv)
                    fammi capire, hai girato dalle 11 alle 13 . (un po pochino ) non ? che ti hanno fatto recuperare anche nel pomeriggio??
                    ? gisto per sapere e mi s? tanto che gli regalato i soldi della mattinata......................................... ..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lo zingaro View Post
                      che merda , io wieri sono andato a varano giusto per arrivare e girare indietro il furgone, stamattina dovevo essere a francia, ma manco sono partito.
                      ho appena telefonato a dei miei amici che hanno un team e dovevano sttare le moto e mi hanno detto che ha girato uno con le rain e 2 con i ille gomme normali e sono usciti dopo un giro.
                      la pista era ancora sporca dai motard sella domenica e a quanto pare per quelli che organizzano la pista era agibile perci? niente data da recuperare.. ma ********** 90 euri persi . adesso provo a telefonare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      avevo prenotato anche io a varano domenica, non hanno girato allora??c'era gente?

Comment

• Font Size
                        Io avevo solo il mattino quindi tutto sommato ho fatto bene a non venire. Fortunati voi vhe non abitate troppo lontano.
                        Da che ora si ? asciugata la pista?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lo zingaro View Post
                          fammi capire, hai girato dalle 11 alle 13 . (un po pochino ) non è che ti hanno fatto recuperare anche nel pomeriggio??
                          è gisto per sapere e mi sà tanto che gli regalato i soldi della mattinata......................................... ..

ho girato dalle 11 alle 13 e poi ci hanno fatto rientrare dalle 16 alle 18

Originally posted by duecilindri View Post
                          Io avevo solo il mattino quindi tutto sommato ho fatto bene a non venire. Fortunati voi vhe non abitate troppo lontano.
                          Da che ora si è asciugata la pista?
                          verso le 12 la pista era "quasi asciutta"
                          Last edited by LaPerry; 27-03-07, 18:25.

Comment

• Font Size
                            Se qualcuno gira loro non ti danno pi? un bel niente, molto simpatici quei tre che hanno girato, hanno fatto perdere la meta della somma a tutti meno male che non sono andato gi? altrimenti li menavo.
                            Mi spiace... io quel giorno ero presente a girare e sono stato proprio il 2? a girare in pista... ho prenotato 1 mese e mezzo fa... ho perso la domenica a prepararmi... son partito sotto il diluvio sapendo che in ogni pista se piove e dichiarano la pista agibile si gira comunque e se nn giri perdi i soldi... ho fatto il giro di pista la mattina a piedi alle 8.30 c'era fango nella parte finale e stavano sistemando le manichette degli idranti per lavare la pista... alle 9.00 chiedo agli organizzatori cosa si fa (ben sapendo che mi era stato anticipato che rimborsavano con un buono del 50% l'eventualit? che la pista fosse "dichiarata dalla direzione dell'autodromo" impraticabile) niente la pista ? dichiarata agibile e quindi si gira! allora metto mano al portafogli per montare le rain cos? nn butto le 90 euro...) alle 10.30 pista ancora chiusa ma nn perch? pioveva perch? stavano finendo di lavarla dal fango... ok concordano di fare un buono del 50% per recuperare quella mezza mattinata persa... ed era doveroso... poi hanno concesso visto la possibilit? di recuperarle nel pomeriggio... e hanno addiritura allungato la chiusura fino alle 6.30 per dare pi? tempo di recuperare il tempo perso al mattino....
                            devo dire che se al mattino mi stavo alterando al pomeriggio mi sono ricreduto e sono rimasto in generale soddisfatto dell'organizzazione...
                            Da che pista e pista se nessuno gira rimborsano tutta la quota????
                            spiace quando il meteo ? avverso ma a Misano e Mugello ho visto gente rimetterci anche di pi?.... senza minacciare chi fortunatamente o per altro era attrezzato e ha cer5cato di limitare la perdita divertyendosi conm qualche giro anche sull'acqua...
                            P.S. il ragazzo col mille e le rain nn ha fatto un giro e basta.... ? stato dentro tutta la mattina senza il minimo problema... e dopo che ? entrata La Perry in pista si sono decisi anche gli altri... ovvio che la pista nn permetteva di piegare (senza rain) ma ci si poteva girare... a conferma di quanto dico la mattina ci sono state molte meno cadute e banmdiere rosse del pomeriggio....

Lamps.

Comment

• Font Size
                              Credo che per tutti gli amatori sia meglio rientrare del 50% pi? tosto che girare sul bagnato. Discorso diverso per i piloti che ovviamente devono provare anche le condizioni di bagnato. Io sono andato a Brescia un altra volta e pioveva tutti assieme si ? deciso di non girare e cos? abbiamo risparmiato il 50%. Comunque se io fossi un pilota mi sentirei una merda a far buttare via tutti questi soldi agli altri solo perch? io devo provare anche con il bagnato e quindi probabilemente non lo farei.

Comment

• Font Size
                                Credo che per tutti gli amatori sia meglio rientrare del 50% pi? tosto che girare sul bagnato. Discorso diverso per i piloti che ovviamente devono provare anche le condizioni di bagnato. Io sono andato a Brescia un altra volta e pioveva tutti assieme si ? deciso di non girare e cos? abbiamo risparmiato il 50%. Comunque se io fossi un pilota mi sentirei una merda a far buttare via tutti questi soldi agli altri solo perch? io devo provare anche con il bagnato e quindi probabilemente non lo farei.
                                anche io da amatore piuttosto che buttare 90 euro ne ho spesi 120 per poter girare... se i commissari hanno dato pista agibile... era l'unica scelta.. il 50% di rimborso ce lo sognavamo.... senza contare che ormai avevo preso le ferie e di certo il 50% perso si aggiungeva a delle nuove ferie da prendere...

Comment

X
                                Working...
                                X