Ciao c'? qualcuno del forum il 26 mattina, per me ? la prima volta in quella pista e qualcuno da seguire mi sarebbe di aiuto.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
26/3 Brescia
Collapse
X
-
Centoventicinque
- May 2006
- 1676
- 40
- Maschio
- 0
- Near Monza
- R1 99&06&04-MITO-ExR6 99 - Ex Suzuki Gsxr 750
- Send PM
-
Solo il mattino non è la scelta migliore in questa stagione, alla mattina l'asfalto è ancora freddo.
Se il meteo si sistema e riesco a recuperare un buchino un saltino io ce lo faccio.
Comment
-
vai tranquillo che qualcuno da seguire lo trovi di sicuro...vai dentro tanto la pista è abbastanza corta e la impari velocemente poi ti attacchi a qualcuno che abbia un passo buono x te e segui lui!!!
Comment
-
io propongo la famosa birretta del mezzogiorno.cosi ci si conosce.
sono riuscito a prendere tutta la giornata.
Comment
-
io no purtroppo... devo ancora verniciare le carene e il mio socio di pista e' caduto rompendole... ora che sistemiamo le 2 moto passera' un mesetto prima che mettiamo piede a franciacortaspero il prima possibile pero' perche' nn sto piu' nella pelle
Comment
-
Comment
-
questa è una vista da aereo, non si vede la modifica all'ultima curva prima del rettilineo che è stata smussata in uscita, così si può aprire prima, ma non cambia molto...
[img=http://img102.imageshack.us/img102/58/castreaereowf8.th.jpg]Last edited by luma-rco; 24-03-07, 18:27.
Comment
X
Comment