Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che tipo di carene mi consigliate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che tipo di carene mi consigliate?

Ciao, volevo un consiglio da voi... Sto per prendere delle carene in VTR per la moto ma sono un po' indeciso sul tipo...

Le prender? senza fari ma sono ideciso tra il modello con le cerene come le originali (ma senza fari e con codone monoposto)

e quello ancora pi? racing con vascone

cosa mi consigliate?

• Font Size
    per comodità nello smontare e rimontare sicuramente quelle racing..tieni presente però che su monte carene racing,il cavalletto non ci sta e lo evi per forza togliere.

Comment

• Font Size
      Ah allora mi informo bene su quello...

Quella con il vascone mi attirava di più perchè penso sia più rapida da montare e smontare... Però effettivamente se ha questo problema...

Comment

• Font Size
        beh per il cavalletto puoi segare un po' la carena (almeno sul gixxer K4-5)

Comment

• Font Size
          tieni conto che io x montare le carevtr moto stradali su un suzu 1000 k5 ho dovuto lavorare parecchio di lima, non sono "precisissime" anzi xò il prezzo è ottimo

Comment

• Font Size
            Zac, io ho preso delle carene strada, poi quando vado in pista tolgo i fari.
            Ho visto che le carene sono della vtr, pure io le ho prese, sono economiche ma tieni conto che dopo ci devi lavorare parecchio di carta abrasiva x adattarle e lisciarle.
            Se hai tempo e un minimo di atrezzi per lavorare...buon divertimento.
            Pensa che mi sono fatto in casa (resina + fibra di vetro)sia il sottocodone che il coprisellino !

Fammi sapere, ciao

Comment

• Font Size
              Se le devi usare solopista vai di racing
              Lo spazio per il cavalletto te lo fai tu segando un attimo la carena
              Prendi anche il codino con sella in neoprene, è leggermente più alto dell'originale e per la pista è un pelino meglio

Comment

X
              Working...
              X