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Ma è sempre meglio partecipare no?
ho appena montato le Corsa III, il gommista mi ha detto di tenerle a 2.3 ant e 2.5 post, (come dice anche il sito pirelli) per uso cittadino o turistico, domenica ci vado in pista per la prima volta, dovrei cmq metterle a 2.1 ant e 1.9 post?
ho appena montato le Corsa III, il gommista mi ha detto di tenerle a 2.3 ant e 2.5 post, (come dice anche il sito pirelli) per uso cittadino o turistico, domenica ci vado in pista per la prima volta, dovrei cmq metterle a 2.1 ant e 1.9 post?
si
e abbassale anche un p? per l'uso in strada, soprattutto d'estate
scusa ma ? ma se partiamo che siamo a 1.9 a freddo..a caldo non sale di cos? poco..fai anche solo la prova con la termocoperta e vedrai
si diego,lo so bene
ma un conto ? un fermone da 1.55 a misano
un conto ? girar sotto il 1.45
le pressioni di 1.9 e 2.1 sono le indicazioni di massima ke han tutti x entrar in pista con un minimo di sicurezza
ma la pressione finale,a caldo,? anke il risultato di quanto andiamo forte
quindi ki va di + le deve tener + sgonfie,xk? le sollecit? di +
questo il primo punto
secondo,ki le usa x correre,quindi gente da 1.40 a misano col 600 stk
ke ? contatto coi tecnici pirelli,mi ha detto ke in condizioni di utilizzo,quindi almeno 5 giri tirati con temperature medie,cio? tra 20 e 30 gradi,la pressione deve essere compresa tra 2.3 e 2.4 ant,2.2 -2.3 post
parole sue,nn mie
io personalmente uso le dunlop ke devon aver pressioni ancora + basse in condizioni di utilizzo,ma son gomme diverse
e x ki usa termocoperte,vale la regola ke a caldo da termo vanno messe 0.1 in meno della pressione di utilizzo
poi si entra,si forza x almeno 5 giri,e appena usciti la si verifica e corregge x portare ai valori giusti
nel tuo caso avresti dovuto sgonfiare
se tu le avevi a 2.6-2.7 , stando a quello ke dicon i tecnici pirelli eri troppo gonfio
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