Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Comunque Con gli scarichi silenziosi ne va di mezzo la sicurezza...
Non so voi ma io se una moto mi affianca in pista lo sento dagli scarichi.. se li avesse originali non me ne accorgerei.
Fino ad un paio di anni fa si andava in pochi a Imola perchè c'era il limite del rumore.
Quindi hanno concesso giornate in deroga e alla fine si girava, poco ma con gli scarichi racing anche se con le gomme intagliate.
Se però riescono a mettersi d'accordo tutti gli autodromi allora siamo costretti...
Tanto per iniziare a me Misano non mi vede. Il DB Killer lo faccio diventare un Killer.
Ieri sono stato a Misano a vedere girare i motard, oltre che per vedere a che punto era la pista, bene i motard giravano tranquillamente con gli scarichi aperti, un casino pauroso in confronto alle moto da pista con gli scarichi racing.
Spain no problem, sabato scorso a Almeria c'era uno con un cannone in una cbr 1000 che faceva paura (peccato che non avevo la macchina fotografica).
Ho parlato con l'organizzatore e mi ha detto che fino a adesso non c'? nessun problema per i db, bisogna dire che la pista di Almeria ? in pieno "deserto".
Comment