Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempo a Magione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    peccato, ti sei fatto tanta strada per solo 20 minuti, io sarei scoppiato conoscendomi!!!!

io la prima volta ce sono stato a Magione con la mia R6 ho girato in 1.25 mi pare, ma secondo me c'è tanto margne di miglioramento, l'importante è capire le traiettorie giuste e farla scorrere un po'... poi a me le cichane non mi riescono proprio uffa!!!!

l'importante prò è divertirsi!!! e portare la moto a casa

Comment

• Font Size
      Originally posted by ATG View Post
      peccato, ti sei fatto tanta strada per solo 20 minuti, io sarei scoppiato conoscendomi!!!!

io la prima volta ce sono stato a Magione con la mia R6 ho girato in 1.25 mi pare, ma secondo me c'? tanto margne di miglioramento, l'importante ? capire le traiettorie giuste e farla scorrere un po'... poi a me le cichane non mi riescono proprio uffa!!!!

l'importante pr? ? divertirsi!!! e portare la moto a casa
      Mica ho fatto tanta strada....Siena Magione sono 85 km e siamo andati con le moto sul carrellino.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Vipera77 View Post
        Ragazzi sono tornato da poco, ho potuto fare solo un turno (10.05 - 10.25) perch? era tutto pieno, ho girato intorno all' 1.29 - 1.30

Considerato che era la prima volta che giravo a Magione mi posso ritenere soddisfatto????
        Abbiamo girato insieme allora!!
        Peccato anche io ho potuto fare solo quel turno, bisognava prenotare!!
        Che palle poi, vedere un paio di macchine occupare tutti quei turni!!

Comment

• Font Size
          Io ho girato il 15 il mio tempo da fermone ? 1. 24 e spiccioli

Comment

• Font Size
            Io il 16 mi son fatto diversi giri in 20 rischiando di caricare gente ovunque, ho visto fare manovre da neuro, uno per entrare ai box era tutto largo a dx, io ero sul cordolo sx e questo m'ha tagliato davanti senza manco accorgersi di me che nervi , l'ho pelato per non so cosa

Comment

• Font Size
              Originally posted by MahOrI View Post
              Io il 16 mi son fatto diversi giri in 20 rischiando di caricare gente ovunque, ho visto fare manovre da neuro, uno per entrare ai box era tutto largo a dx, io ero sul cordolo sx e questo m'ha tagliato davanti senza manco accorgersi di me che nervi , l'ho pelato per non so cosa
              bisogna anche dire che l'entrata dei box, in mezzo alla doppia chicane, ? proprio messa a cazxo di cane.....

Comment

• Font Size
                daccordissimo con te ma è piu' logico tenersi sulla sx vicino al cordolo e alzare la mano o allargare il piede esterno come fanno tutti! :S
                Last edited by MahOrI; 18-03-07, 20:18.

Comment

• Font Size
                  Io ho girato venerdì 16 con Braghi e devo dire anche io che c'era troppa gente rispetto al solito, si riusciva a malapena a tenere l' 1:18 di passo per i molti sorpassi a gente ferma! Però apparte un episodio sporadico non ho mai avuto problemi con nessuno.
                  Mahori ma quindi abbiamo girato insieme e non ce ne siamo accorti?!?!?!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Darbarz View Post
                    Io ho girato venerdì 16 con Braghi e devo dire anche io che c'era troppa gente rispetto al solito, si riusciva a malapena a tenere l' 1:18 di passo per i molti sorpassi a gente ferma! Però apparte un episodio sporadico non ho mai avuto problemi con nessuno.
                    Mahori ma quindi abbiamo girato insieme e non ce ne siamo accorti?!?!?!
                    sicuramente Darbarz, io ho girato il pomeriggio in modo violento, ho fatto in 3 ore 5 turni da 15minuti circa, devo togliere la ruggine e devo forzare altrimenti quando entro in forma ....io ho girato male, a ottobre sono sceso sotto il 17 ( 1'16"90 ) e speravo tanto di tornare a girare almeno in 19 ma non ce l'ho fatto, sia per la testa (non sono riuscito afare nemmeno un giro concentrato, sempre sorpassi, o alle S o nel pezzo guidato dopo il rettilineo box non ho potuto mai sorpassare facilmente, pero' in compenso nonostante avevo una slick pirelli diablo vecchia dietro e una Dunlop avanti del 2005 sono riuscito sempre a mandare la moto dove dico io, grosso passo avanti.... se riesco a tornarci prima di andare al mugello alla speer di pasqua devo solamente riprendere il via ad alzare subito la moto e dare gas a manate visto che la mia moto lo permette.... l'asfalto mi è sembrato meglio dello scorso anno, forse è ancora supergommato dall'endurance delle auto di 2 settimane fà!
                    All'ingresso della S tornantino, la curva a sx prima del tornantino lentissimo stavo sdraiatissimo a terra e la moto nn se moveva manco a fà apposta!!!
                    Last edited by MahOrI; 18-03-07, 21:03.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MahOrI View Post
                      sicuramente Darbarz, io ho girato il pomeriggio in modo violento, ho fatto in 3 ore 5 turni da 15minuti circa, devo togliere la ruggine e devo forzare altrimenti quando entro in forma ....io ho girato male, a ottobre sono sceso sotto il 17 ( 1'16"90 ) e speravo tanto di tornare a girare almeno in 19 ma non ce l'ho fatto, sia per la testa (non sono riuscito afare nemmeno un giro concentrato, sempre sorpassi, o alle S o nel pezzo guidato dopo il rettilineo box non ho potuto mai sorpassare facilmente, pero' in compenso nonostante avevo una slick pirelli diablo vecchia dietro e una Dunlop avanti del 2005 sono riuscito sempre a mandare la moto dove dico io, grosso passo avanti.... se riesco a tornarci prima di andare al mugello alla speer di pasqua devo solamente riprendere il via ad alzare subito la moto e dare gas a manate visto che la mia moto lo permette.... l'asfalto mi ? sembrato meglio dello scorso anno, forse ? ancora supergommato dall'endurance delle auto di 2 settimane f?!
                      All'ingresso della S tornantino, la curva a sx prima del tornantino lentissimo stavo sdraiatissimo a terra e la moto nn se moveva manco a f? apposta!!!
                      Allora ? probabile che ci siamo incrocia in pista! Io pure ho girato parecchio, Magione non la vedevo da settembre ed era la prima volta con la mia moto da pista! I risocntri sono stati positivi e so di poter levare anche pi? di un secondo tra gomme e prove in previsione della gara. La mia moto ? quella dell'avatar, stavo parcheggiato di fronte ai bagni!!! Io a te non ti ho proprio visto perch? se no ci saremmo salutati!!

Comment

• Font Size
                        Ragazzi, è vero che hanno risfaltato in traiettoria ???

Comment

• Font Size
                          Quella delle curve incriminate si! Il resto no!

Comment

• Font Size
                            Una curiosit? per quelli che vanno forte con il 1000..... Volevo sapere che marce usate: io ho una R1 del 2001, pignone con un dente in meno, corona originale e gomma posteriore /55.... curva dopo rettilineo box in 3, curva successiva a sx in 2, poi 3 e di nuovo 2 per il pezzo che comprende curva a sx, tornantino e dx prima del rettilineo lungo.... curvone veloce in 4 e poi 3 per il pezzo delle chicane.... sbaglio? Visti i miei tempi ? probabile....

Comment

• Font Size
                              Io col 750 col /55 e pignone-1 corona +1, faccio i curvoni dopo il rettilineo lungo in 3a e poi tutte le altre in 2a.

Comment

• Font Size
                                Manu99, una curiosità ... sul rettilineo lungo te tiri la sesta ??? ... perchè io non la metto nemmeno, arrivo solo a tirare la quinta.

Comment

X
                                Working...
                                X