Ragazzi mi sapete dire qual' ? un buon tempo da fare a Magione????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempo a Magione
Collapse
X
-
Miglior tempo? Facile, il mio: 1:26 e spicci Da cancello doc...... A parte gli scherzi, dipende..... Se ? la prima volta che giri a magione, se hai un 600 o un 1000, se hai esperienza in pista....
Generalizzando si potrebbe dire che un amatore che va in pista qualche volta l'anno, magari con un 600, puo considerare un buon risultato girare in 1:22-1:23.... Tieni conto che con il 1000 ? unapista un po "ostica".... ma tieni anche conto che questo discorso vale per gli amatori, perch? il record della pista appartiene a Manu99 (utente ddg) con R1...... mi pare 1:12,4.....
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Già ci siamo scannati altre volte sull'argomento. Secondo me:
Tra 1.25 e 1.30 : passo da amatore normale
tra 1.20 e 1.25 : amatore veloce
tra 1.17 e 1.20 : amatore molto veloce
sotto 1.17 : cominci a fare davvero sul serio ... forse la parola amatore non si addice più.
Poi ovviamente dipende dalla moto con cui vai ....
Da una parte è vero che la pista è lenta, ma dall'altra avere il motorone di un 1000 che ti spara fuori dai tornanti più lenti, è un bell'aiuto !!!Last edited by FrenoAMano; 16-03-07, 16:50.
Comment
-
Originally posted by Polsino View PostMiglior tempo? Facile, il mio: 1:26 e spicci Da cancello doc...... A parte gli scherzi, dipende..... Se ? la prima volta che giri a magione, se hai un 600 o un 1000, se hai esperienza in pista....
Generalizzando si potrebbe dire che un amatore che va in pista qualche volta l'anno, magari con un 600, puo considerare un buon risultato girare in 1:22-1:23.... Tieni conto che con il 1000 ? unapista un po "ostica".... ma tieni anche conto che questo discorso vale per gli amatori, perch? il record della pista appartiene a Manu99 (utente ddg) con R1...... mi pare 1:12,4.....
Comment
-
Originally posted by FrenoAMano View PostGi? ci siamo scannati altre volte sull'argomento. Secondo me:
sotto 1.17 : cominci a fare davvero sul serio ... forse la parola amatore non si addice pi?.
Da una parte ? vero che la pista ? lenta, ma dall'altra avere il motorone di un 1000 che ti spara fuori dai tornanti pi? lenti, ? un bell'aiuto !!!
Oggi c'era una mucchia di gente e nonostante tutto sono stato ancora fortunato, ho girato in 20 nonostante NESSUN GIRO PULITO, tanto una frenata anticipata o scomoda per non centrare qualcuno ogni giro c'? stata.... 2 palle!! Cmq sono in forma,ho iniziato molto meglio di quanto immaginassi
Comment
-
Originally posted by FrenoAMano View PostGi? ci siamo scannati altre volte sull'argomento. Secondo me:
sotto 1.17 : cominci a fare davvero sul serio ... forse la parola amatore non si addice pi?.
Da una parte ? vero che la pista ? lenta, ma dall'altra avere il motorone di un 1000 che ti spara fuori dai tornanti pi? lenti, ? un bell'aiuto !!!
Comment
-
Ragazzi sono tornato da poco, ho potuto fare solo un turno (10.05 - 10.25) perchè era tutto pieno, ho girato intorno all' 1.29 - 1.30
Considerato che era la prima volta che giravo a Magione mi posso ritenere soddisfatto????
Comment
-
Originally posted by Vipera77 View PostRagazzi sono tornato da poco, ho potuto fare solo un turno (10.05 - 10.25) perch? era tutto pieno, ho girato intorno all' 1.29 - 1.30
Considerato che era la prima volta che giravo a Magione mi posso ritenere soddisfatto????
se eri l? per divertirti e ti sei divertito direi proprio di s?, a prescindere dal tempo
Comment
-
Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 55
- Maschio
- 0
- Bergamo
- In curva entro piano ed esco scarso
- 1098S
- Send PM
-
...l'importante ? che ti sia divertito...
comunque secondo me ? fondamentale che quando vai su una pista nuova... almeno il rapporto finale sia Ok, cos? non ti incasini a fare troppe prove con le marce e pensi solo a guidare...
...quindi la prox volta... ti consiglio di informarti su marce e rapporti... prima di andare su qualche pista nuova (chiedendo un p? in giro... qualche buon samaritano che ti da qualche dritta si trova sempre) insomma, studiartela un pokino...
...la prox volta che ci vai... metti 15/45 (o casomai visto che giri ancora un p? lentuccio 15/46... ) e poi fammi sapere...
ciao ciaoooo
Last edited by Manu #99; 17-03-07, 18:47.
Comment
-
Originally posted by Manu #99 View Post...l'importante ? che ti sia divertito...
comunque secondo me ? fondamentale che quando vai su una pista nuova... almeno il rapporto finale sia Ok, cos? non ti incasini a fare troppe prove con le marce e pensi solo a guidare...
...quindi la prox volta... ti consiglio di informarti su marce e rapporti... prima di andare su qualche pista nuova (chiedendo un p? in giro... qualche buon samaritano che ti da qualche dritta si trova sempre) insomma, studiartela un pokino...
...la prox volta che ci vai... metti 15/45 (o casomai visto che giri ancora un p? lentuccio 15/46... ) e poi fammi sapere...
ciao ciaoooo
Ti far? sapere la prox volta che ci vado
Comment
X
Comment