Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli x magione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consigli x magione

Sabato ? stata la terza volta che ho girato a magione ,solo che nonostante mi impegnassi non sono riuscito ad andare sotto ai 24.Credo che il problema oltre al mio poco manico, sia l'assetto, infatti nelle esse non riesco a stringere come voglio ma in generale mi trovo in difficoltg? nelle curve a bassa velocit?.Io ho un cbr600rr 04 gi? ho sfilato le forche di 4mm, ma evidentemente non basta.Come posso agire sulle frenature per migliorare la guida? dato che domani ci rivado.Diciamo che come settaggio oltre alle forche sono rimasto con quello che ho usato per tutto l'anno scorso a misano
    Saluti
    Simone

• Font Size
    Originally posted by simone_0107 View Post
    Sabato ? stata la terza volta che ho girato a magione ,solo che nonostante mi impegnassi non sono riuscito ad andare sotto ai 24.Credo che il problema oltre al mio poco manico, sia l'assetto, infatti nelle esse non riesco a stringere come voglio ma in generale mi trovo in difficoltg? nelle curve a bassa velocit?.Io ho un cbr600rr 04 gi? ho sfilato le forche di 4mm, ma evidentemente non basta.Come posso agire sulle frenature per migliorare la guida? dato che domani ci rivado.Diciamo che come settaggio oltre alle forche sono rimasto con quello che ho usato per tutto l'anno scorso a misano
    Saluti
    Simone
    sei gia' carico all' anteriore, ma potresti essere troppo rigido di forca o troppo cedevole di mono, poi e' meglio che ti rispondano i tecnici di sosp.

Per quel che riguarda le esse di magione prima del rettilineo box devi entrarci tardando il punto di corda, altrimenti esci largo x affrontare le successive.
    Devi entrare come se fossi largo e non puntare subito il cordolo.

io a Magione ho girato una volta sola , ma l' ho interpretato cosi'...

Comment

• Font Size
      ci vado il 10 aprile poi ti so dire!

Comment

X
      Working...
      X