Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

report 15 marzo magione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

report 15 marzo magione

B? che dire, gran bella giornata di sole, temperatura perfetta per girare, tante moto, forse troppe, tanto da far girare a turni alternati. La pista ? stata sistemata, diciamo che hanno asfalatato l'ipotetica traiettoria ideale, certo poi ognuno ha la sua, ma a differenza di qualche mese fa che l'asfalto era spaccato con buche........ mi sono divertito molto ho preso la giornata per togliere la ruggine, visto che erano 6 mesi che non montavo + in moto.
    C'erano anche due team ufficiali, uno della ducati women's ma non ho visto la de Nardi, e un'altro camion MV.
    vi posto un po di foto.

• Font Size
    belle foto, bravo.
    Il paddok era abbastanza affollato vedo

Comment

• Font Size
      Belle immagini

Comment

• Font Size
        scusa, ma quanto alto sei? RSV sembra una minimoto sotto di te... ehehe

Comment

• Font Size
          Complimenti belle foto!
          sono contenta che abbiano un p? riasfaltato, io ci vado domani a togliere la ruggine!

Ma... perch? volevi vedere la De Nardi?? Quello ? il bilico del team Y2K e la De Nardi con loro non c'? mai stata. Sono notizie fresche fresche, la Samu continuer? in Aprilia!

Comment

• Font Size
            Belle foto...ma scusa, la tuta non ti è un po grande?? :P

Comment

• Font Size
              Originally posted by zed red View Post
              scusa, ma quanto alto sei? RSV sembra una minimoto sotto di te... ehehe
              certo non ho il fisico del motociclista, sono 1.92

Comment

• Font Size
                Originally posted by EvilJoker View Post
                Belle foto...ma scusa, la tuta non ti ? un po grande?? :P
                la tuta ? perfetta, come un guanto, ? una 58, la 56 sarebbe stata troppo stretta

Comment

• Font Size
                  Originally posted by -Vega- View Post
                  Complimenti belle foto!
                  sono contenta che abbiano un p? riasfaltato, io ci vado domani a togliere la ruggine!

Ma... perch? volevi vedere la De Nardi?? Quello ? il bilico del team Y2K e la De Nardi con loro non c'? mai stata. Sono notizie fresche fresche, la Samu continuer? in Aprilia!
                  di divertirai, poi domani sar? una bella giornata, parlavo della de nardi perch? la stessa discussione l'ho messa sul forum aprilia. ero rimasto che era passata a ducati......... ma sinceramente non seguo molto le varie vicende.

Comment

• Font Size
                    Belle foto, complimenti, io vado per la prima volta sabato mattina a girare.......

Ma il servizio foto come funziona????

Comment

• Font Size
                      c'è snap shot, credo che nei giorni a seguire le prove, le troverai le foto della giornata on line nel suo sito, cesare che è il padrone mi ha dato a fine giornata un cd con le foto della mattina.

Comment

• Font Size
                        Complimenti per le foto e soprattutto era l'ora che in traiettoria facessero qualcosa !!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lewaone View Post
                          c'? snap shot, credo che nei giorni a seguire le prove, le troverai le foto della giornata on line nel suo sito, cesare che ? il padrone mi ha dato a fine giornata un cd con le foto della mattina.
                          Grazie

Comment

• Font Size
                            belle foto, belle pieghe e la pista non sembra male.

Comment

• Font Size
                              gran bel casco

nero carbonkio e visiera a specchio: tamarro come piace amm?

Comment

X
                              Working...
                              X