Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ansia-paura o .....?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ciporex View Post
    esatto!!!!

secondo me la differenza tra un pilota ed un amatore ? proprio questa... che un pilota non pensa mai a questa cosa perch? ? troppo sicuro di quello che f? in moto...

esatto!!!!!!!!!!

gli amatori si devo divertire punto!!!!!!( logicamente senza fare cazzate) qualsiasi tempo facciano!!!

i piloti devono dare risultati!!!

ciao cipo!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Paolino81 View Post
      no no non mi sono sdraiato mai in moto a monza!! solo 4 dritti sulla terra e uno a fine rettilineo sull'asfalto in un turno da 30 minuti ....staccavo ai 60m ( cosi diceva il mio amico che pregava per me ogni volta )....pensavo di avere ancora in mano il motard.. e sbagliavo a calcolare.....alla fine prima volta con l'sp2 e prima volta a monza...gi? tanto che non l'ho demolita!!

purtroppo i 2 dritti all'ascari non mi hanno permesso di arrivare fino alla dolce donzella, dovevo far meglio....ma la ghiaia mi fermava prima!!! poteva nascere una bellissima storia!!
      Giravi per caso con un certo Creg?

Comment

• Font Size
        Originally posted by CokiDrug View Post
        Giravi per caso con un certo Creg?

sai che non mi ricordo...

perchè?

so che un ragazzo si è avvicinato a me mentre aspettavamo di rientrare in pista ( c'era la bandiera rossa) e mi ha detto "complimenti".....mi ricordo solo quello..

Comment

• Font Size
          Credo sia normale avere un pò di paura. Io il giorno precedente e la mattina prima di entrare, ce l'ho sempre. Mi aumenta quando entro nel paddock e vedo le moto degli altri ragazzi super preparatissime ... spesso in quel momento penso fra me e me ... ma che ci sto a fare qui ??????
          Poi la solita routine mi rilassa ... mettere le termo alla moto, andare a firmare, una capatina in bagno ... quando poi metto la tuta la tensione si rialza ... il casco, i guanti.
          A quel punto resetto tutto ... penso solo a guidare.

Comment

X
          Working...
          X