Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ansia-paura o .....?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tales5 View Post
    gi?..a volte la paura ti salva..ma in fondo ? come semrpe una questione di equilibrio tra i sentimenti in campo...differenti dosi e stadi di incoscienza che variano x ciascuno di noi..
    l'importante ? fidarsi di se' stessi conoscendo i propri limiti e quelli della moto..
    e restandone abbastanza lontano!ehehe
    concordo con te...io sono pienamente cosciente dei miei limiti (che sono ben lontani da quelli della moto) e in pista qnd ci vado lo faccio solo per divertirmi...poi se giro 10 secondi sopra il best di quello piu veloce chissenefrega,cio che per me conta e non creare problemi a quelli piu veloci di me e divertirmi in sicurezza,e personalmente girando con un filo di paura sto piu allerta,anche perche' in pista per qnt possa prevalere l'istinto di sopravvivenza la sfiga puo' nascondersi dietro l'angolo...inoltre bisogna ricordarsi,che noi paghiamo per quello che facciamo nonostante conosciamo i rischi,e i sacrifici non sono ricambiati con l'incoscienza di farsi male o di far del male a qlc altro che come noi ne fa per poter fare cio che stiamo facendo anche noi

Comment

• Font Size
      mi piace questo post... .mi sento un pò meno solo

Comment

• Font Size
        Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
        concordo con te...io sono pienamente cosciente dei miei limiti (che sono ben lontani da quelli della moto) e in pista qnd ci vado lo faccio solo per divertirmi...poi se giro 10 secondi sopra il best di quello piu veloce chissenefrega,cio che per me conta e non creare problemi a quelli piu veloci di me e divertirmi in sicurezza,e personalmente girando con un filo di paura sto piu allerta,anche perche' in pista per qnt possa prevalere l'istinto di sopravvivenza la sfiga puo' nascondersi dietro l'angolo...inoltre bisogna ricordarsi,che noi paghiamo per quello che facciamo nonostante conosciamo i rischi,e i sacrifici non sono ricambiati con l'incoscienza di farsi male o di far del male a qlc altro che come noi ne fa per poter fare cio che stiamo facendo anche noi

come non quotarti!!la moto ? divertimento e passione..ed ? bello che sia cos?, che non diventi un'ossessione da ansia prestazionale..ke poi i risultati sarebbero disastrosi come in un certo altro caso!!ehehe
        ed ? bello come dici tu non essere pericolosi ne' essere messi in pericolo..
        per questo il mio primo ingresso in pista ad aprile sar? con un bel corso!
        avere qlcn che ti spiega cosa fare e non fare, come migliorare, quali siano gli errori e come correggerli ? per me fondamentale!non ho l'istinto che molti hanno e non mi va di assumere dei comportamenti ritenuti corretti solo per "sentito dire"..
        pur ammettendo che in molti in pista ci sappiano andare sin dal loro primo ingresso..
        sempre per rimanere in argomento:inutile ammazzarsi, qualcuno pi? bravo di noi c'? sempre!
        quindi ognuno faccia del proprio meglio e si diverta..ovviamente cercando di migliorare sempre, in pista come nella vita di tutti i giorni

(bbahhhh eli basta con sta filosofia spiccia!)

se siete riusciti a leggere fino in fondo..grassie!ehehe

Comment

• Font Size
          Originally posted by gio rsv-ps2 View Post

ecco vedi che sei un cancello

Comment

• Font Size
            Originally posted by alepan View Post
            ecco vedi che sei un cancello
            meglio 1 secondo i piu e moto e ossa a casa ...anche perche' se dovessi distruggere l'rsv la mia carriera motociclistica si chiude

e cmq io non sono un cancello,e che mi piace stare in piega

Comment

• Font Size
              ascolta, fantasticare su una giornata in pista, prima che avvenga e' normale, ma fallo il giorno prima!!!non 15 giorni prima.

per la paura di cadere e farsi male, pensa che ti puo' succedere anche quando vai al lavoro (toccatina), concentrati solo su preparativi traiettorie e riferimenti

Comment

• Font Size
                Originally posted by BO View Post
                ascolta, fantasticare su una giornata in pista, prima che avvenga e' normale, ma fallo il giorno prima!!!non 15 giorni prima.

per la paura di cadere e farsi male, pensa che ti puo' succedere anche quando vai al lavoro (toccatina), concentrati solo su preparativi traiettorie e riferimenti
                ........... ...... (sgrat sgrat)

Comment

• Font Size
                  non ci devi pensare a quelle cose, se non non usciresti nemmeno di casa.
                  Pure io ogni volata che vado in pista ho un po di caga... l'ultima volta che ho girato ? stato ad adria in agosto 2006, dopo + di un anno di lunga attesa, causa un brutto incidente che mi cost? la frattura del femore....appena mi misi la tuta e salii sul motore m batteva il cuore a mille, non so nemmeno io che mi stesse accadendo(non mi era successo nemmeno la 1 volta che ho varcato i cancelli di una pista)...ma quando mi han dato il via, e non ero neanche alla prima curva che questa paura mi scomparse e mi sono ambientai benissimo nel posto dove amo essere ( intendo la pista in generale...anche percke adria, fa un po cagare..)il tempo di scaldar le gomme e gas! gas finch? ci riuscivo, e stampare un 1.23 alto dopo un anno che non vedevo una pista, dopo un anno e mezzo che non vedevo adria, dopo aver passato sei mesi in stampelle, e con un r6 originale...posso dire che mi son quasi sborato nelle mutande!!
                  non aver paura, vedrai che appena entri ti ambienti subito e gli dai del gas finch? ne hai ..
                  Last edited by Vassu07; 15-03-07, 17:44.

Comment

• Font Size
                    io, PER STRADA, qualche volta ho avuto il dubbio se andare via in moto o in auto..le volte che ce l'ho avuto e sono uscito in moto mi sono sdraiato

ergo....hai pensieri che andando in pista cadrai? EVITA

P.s. evita di andare o evita di aver quei pensieri

Comment

• Font Size
                      ed ? qui che quoto la mia firma...............

Comment

• Font Size
                        stanotte ho dormito.......non ho pensato alla moto o alla pista. ho seguito il consiglio di PAOLINOOO, ho sognato la mia collega...

AAAUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!

Last edited by ronny.mazza; 16-03-07, 07:32.

Comment

• Font Size
                          cazzooooooooooooooooooooo che ciapet!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grazie per questo bel risveglio!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            prego, non c'è di che. magari oggi vi aggiorno con altre fotine

Comment

• Font Size
                              ecco bravo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Paolino81 View Post
                                ma va laaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pensa alle gnocche (croate) che ci sono sulla pit-lane e ti passa tutto!
                                esatto!!!!

secondo me la differenza tra un pilota ed un amatore ? proprio questa... che un pilota non pensa mai a questa cosa perch? ? troppo sicuro di quello che f? in moto...

Comment

X
                                Working...
                                X