Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hanno scaricato la Samu?!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Hanno scaricato la Samu?!

Ciao Raga, solo qualche giorno addietro, sul report di Rijeka, parlavamo della Samu De Nardi che aveva girato a Rijeka con noi poveri mortali con il Ducatone 1098 tutto originale( io quei tempi che ha fatto lei me li sogno ),
    Adesso leggo su un sito che testuali parole:"il Team Red Rabbit comunica ufficialmente la revoca del contratto alla pilota Samuela De Nardi. La decisione ? stata ponderata ed il Team ha reputato opportuno un giro di boa per affrontare al meglio la stagione agonistica. Presentiamo quindi la nostra Pilota ufficiale per l?anno 2007: SIMONA ZACCARDI"
    Ma io dico? non ho mai visto che si scaricano i piloti ancora prima di provare con la moto in configurazione? non ? che anche nel motociclismo ? venuta la mania che c'? nel calcio, fuori uno dentro un'altro e via cos?!
    Ma i valori che contraddistinguono il ns. sport dove sono finiti?
    BOBO tu che sei un illuminato dacci una dritta, che sicuramente ne sai pi? di tutti!
    Ha gi? una moto la Samu?
    Il Team?
    A Brescia cosa fumano?
    Se serve una moto alla mala parata c'? il mio R1!
    Ciao ci vediamo a Rijeka a fine mese.

• Font Size
    Originally posted by cristian sbk View Post
    A Brescia cosa fumano?
    .
    Vieni a fare un giro qua una volta

Comment

• Font Size
      ragazzi se ne parla gia sul forum aprilia e ducati...evidentemente avranno avuto le loro ragioni.chiudo..se volete andate a leggere dove vi ho detto

Comment

X
      Working...
      X