Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sfogo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    venite a giare all'autodromo di Binetto, a Bari!!
    con 25? vi fate un turno di 30 minuti......la fregatura???
    Che la stattata piu forte ? a 200km/h e che ci sono solo due curve a sinistra

Comment

• Font Size
      Purtroppo questo discorso si sente da un sacco di tempo, le ragioni sono giuste e le condivido in pieno..... ma all'atto pratico la cosa non si risolver? mai. Anzi per come la vedo io.. non pu? che peggiorare.
      Per strada oramai ci stanno alienando a suon di velox, posti di blocco e leggi sempre pi? severe e la pista, un p? per necessit?, un p? per moda, ? diventata un must. Risultato: domanda enorme offerta ridotta, date in pista sold out 2 mesi prima nonostante prezzi da capogiro.
      Purtroppo non ? semplice decidere "rinuncio alla pista per protesta".... soprattutto ? impossibile pretendere che lo facciano tutti! Io stesso, nonostante rappresenti un sacrificio economico non indifferente, continuo a girare in pista, anche se mi girano parecchio quando vedo certi prezzi e certe organizzazioni.. ma la passione ? passione, se sbavi dietro alle moto sportive da quando avevi 10 anni e ancora oggi sei altrettanto appassionato, ? difficile imporsi di rinunciare. Per ora qualche uscita all'anno riesco a regalarmela, e continuer? finch? posso... quando diventer? un lusso per soli ricchi (e secondo me si tratta solo di aspettare qualche anno) appender? il casco al chiodo... ma se non altr? potr? dire di essermi divertito finch? ho potuto.

Comment

• Font Size
        beh al sud forse siamo pi? fortunati.. un po meno servizi... ma prezzi moolto pi? bassi!!

Comment

• Font Size
          scusa perche tu la kiami pista quella di Binetto??

e un kartodromo

Comment

• Font Size
            Siamo alle solite come ogni anno....la colpa e degli organizzatori che dovrebbero reagire alle leggi degli autodromi.....che grazie a loro riescono a fare ricchi i proprietari delle piste.... la colpa è nostra che continiamo ad andarci.... magari se saltassimo x un anno la pista.....voglio vedere chi ride....cmq prima o poi la corda si spezza stiamo andando fuori con i prezzi....poi se parliamo non saprei come chiamarli quelle che cambiano le gomme in pista....che ne approfittano in un modo veramente stupido.....o i bar...con dei prezzi allucinanti....poi un'altro cosa che mi da fastidio visto che si fanno pagare....le piste aprire le otto...perchè tra entrare e fare tutto il resto si entra in pista alle 10,30 a girare.

O si mettono a fare altre piste....e allora c'è un buon motivo di concorenza.......oppure si va all'estero tanto con quello che spendi sia x la pista è il viaggio siamo li....

se no mi prendo un bel BMW e vo a farmi un giretto e risparmio

Comment

• Font Size
              Il problema del caro-pista ho cercato di affrontarlo pi? e pi? volte e sono sempre arrivato alle stesse conclusioni:

1)La colpa in parte ? delle piste!. Una pista come Magione chiede circa 6000 euro+IVA per l'intera giornata con solo 20 piloti contemporanei in pista. Mugello non c'? nemmeno modo di parlare con i responsabili! (Uno schifo di gestione!!)

2)gli organizzatori ci guadagnano troppo! Fate due calcoli e vi renderete conto!

3)Manca una organizzazione che si faccia sentire (La FMI esiste ancora?? E che fa per i motociclisti??) Probabilmente avrebbe comunque poco successo visto che siamo italiani e ognuno pensa per se!! Se un gruppo decide una protesta... gli importa una cippa, ce ne sono altri 100.000 che hanno la manetta fumante e se ne fo*te, anzi meglio ? pi? facile che trovino posto!!

non scivo le altre perch? non finirei pi?!!

Comment

X
              Working...
              X