Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sfogo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sfogo

non so se questo sia la sezione + adeguata, cmq l'argomento ? la pista, per questo motivo ho deciso di postare qua...sono 6 anni che vado in pista, mi ritengo fortunato in quanto riesco ad organizzarmi una decine di uscite all'anno..ho una moto solo da pista (un vecchio gsxr600 del 01). il problema ?la totale disparit? tra gli organizzatori e gli utenti (per altre categorie merceologiche c'? l'associazione ai consumatori)per noi nada. Vi spiego meglio, vi sembra normale pagare il 100% in anticipo a distanza di un mese senza magari avere il diritto di recesso (in quanto spesso viene data un bonus per una prossima uscita) questo denota una totale mancanza di professionalit? da parte delle organizzatori, se non avete la capacit? finanziaria per fare gli imprenditori non fatelo!!! Vi sembra normale che io pagavo 120.000 lire per una giornata a rijeka e ora pago 130 ?? o pagare 220 ? per mezza giornata al mugello pagata 1 mese e mezzo prima? (il tempo boh...se mi si rompe la moto? se ho impegni lavorativi..fregato...)ma siamo pazzi? dobbiamo ribellarci, subito immediatamente, ora che la stagione ? iniziata io proporrei di far nascere una specie di sindacato...o qlcs di simile...(lo so c'era inpista.org ma non ha avuto sucesso)in quanto se tutti continuano a pagare 50 gg prima della data mi sembra normale che gli organizzatori chiedano il pagamento anticipato, se proponessimo uno sciopero di 20 gg, in cui nessuno va in pista cosa succederebbe ai prezzi? (il costo di varano ? meglio non discuterne nemmeno) cosa succederebbe se i contratti fossero standard tra i vari organizzatori? (vi siete mai chiesti perch? danno 7gg di recesso le aziende nel caso di acquisto... ? una normativa europea...non ? una gentil concessione delle aziende) con delle garanzie minime per gli utenti finali, ad esempio assicurazione di 10? in stile adria obbligatoria per tutti...se qualcuno vuole unirsi me lo dica che insieme possiamo muovere le montagne altrimenti continuer? a fare la mia piccola protesta personale...fatemi sapere qlcs

• Font Size
    Parole sprecate!

Legge della domanda e dell'offerta.

E' come per Misano. Tutti incazzati all'inizio e adesso tutti di corsa a farsi fare i dbkiller...

Comment

• Font Size
      non fa una piega, ma purtroppo credo che i prezzi e le condizioni siano piu' che altro dettate dagli autodromi e non dagli organizzatori(cio' non toglie che parecchi se ne approfittano un po')

Comment

• Font Size
        hai ragione ma credo non riusciremmo a fare niente

Comment

• Font Size
          non sono daccordo

io intanto a misano non ci vado..sto contattando anche un mio amico che abita li vicino per mettere uno striscione con scritto vergona per la storia del dbkiller...proviamo a fare qlcs e vedrete che porteremo a casa dei bei risultati...

Comment

• Font Size
            io prpoprrei di darsi all'ippica...ma mi sa che costa ancor di pi?

Comment

• Font Size
              Originally posted by rio71 View Post
              io prpoprrei di darsi all'ippica...ma mi sa che costa ancor di pi?
              capisco che un discorso di questo tipo a te organizzatore puo' non piacere, ma devi renderti conto che ultimamente si sta esagerando, sia come prezzi che come rottura di palle x cavolate.

sembra quasi che x gli autodromi sia una concessione farci girare , ma a tirare troppo la corda si potrebbe spezzare

Comment

• Font Size
                Originally posted by BO View Post
                capisco che un discorso di questo tipo a te organizzatore puo' non piacere, ma devi renderti conto che ultimamente si sta esagerando, sia come prezzi che come rottura di palle x cavolate.

sembra quasi che x gli autodromi sia una concessione farci girare , ma a tirare troppo la corda si potrebbe spezzare
                Pensa che noi paghiamo l'anno prima le date dell'anno dopo...

Comment

• Font Size
                  scusa rio

ma hai avuto proteste da chi ha già pagato per la storia dbìkiller a misano?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    scusa rio

ma hai avuto proteste da chi ha gi? pagato per la storia db?killer a misano?
                    Pensa che io vado gi? al 30 con la rehm e ho dovuto cambiare il silenziatore..d'altronde o cosi o non giriamo

Comment

• Font Size
                      Si, ma quelli che ti hanno già pagato i turni non vi hanno detto nulla?

così per curiosità.

Comment

• Font Size
                        lui organizza al Franciacorta... lì il problema "acustico" è inesistente

Comment

• Font Size
                          mi sembrava che organizzassero anche a misano...

Comment

• Font Size
                            che io sappia solo Franciacorta

Comment

• Font Size
                              Originally posted by 237 View Post
                              che io sappia solo Franciacorta
                              Ho organizzato a Misano dal 200 con il mio vecchio team..per fortuna non c'era questo problema.comunque la rehm ? esaurita da un mese db killer o no...

Comment

X
                              Working...
                              X