lunedi' sono stato in pista a bresse francia dove ci sono delle limitazioni per gli scarichi cioe' 95 db e non transigono a un mio amico non lo hanno fatto girare per niente ..... mi sa che presto succedera' anche in tante piste italiane quindi un consiglio quando andate in pista portatevi dietro un db killer ..... non si sa mai..... addirittura dicevano che dal 2008 gli scarichi aperti saranno fuorilegge anche in pista ....... io dico che hanno proprio rotto il razzo in strada ti bastonano e i pista rompono....... ma dove bisogna andare in moto sulla luna? maaaaa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
occhio ai limiti fonometrici
Collapse
X
-
Originally posted by mav View Postlunedi' sono stato in pista a bresse francia dove ci sono delle limitazioni per gli scarichi cioe' 95 db e non transigono a un mio amico non lo hanno fatto girare per niente ..... mi sa che presto succedera' anche in tante piste italiane quindi un consiglio quando andate in pista portatevi dietro un db killer ..... non si sa mai..... addirittura dicevano che dal 2008 gli scarichi aperti saranno fuorilegge anche in pista ....... io dico che hanno proprio rotto il razzo in strada ti bastonano e i pista rompono....... ma dove bisogna andare in moto sulla luna? maaaaa
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-