Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

occhio ai limiti fonometrici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    occhio ai limiti fonometrici

    lunedi' sono stato in pista a bresse francia dove ci sono delle limitazioni per gli scarichi cioe' 95 db e non transigono a un mio amico non lo hanno fatto girare per niente ..... mi sa che presto succedera' anche in tante piste italiane quindi un consiglio quando andate in pista portatevi dietro un db killer ..... non si sa mai..... addirittura dicevano che dal 2008 gli scarichi aperti saranno fuorilegge anche in pista ....... io dico che hanno proprio rotto il razzo in strada ti bastonano e i pista rompono....... ma dove bisogna andare in moto sulla luna? maaaaa

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mav View Post
    lunedi' sono stato in pista a bresse francia dove ci sono delle limitazioni per gli scarichi cioe' 95 db e non transigono a un mio amico non lo hanno fatto girare per niente ..... mi sa che presto succedera' anche in tante piste italiane quindi un consiglio quando andate in pista portatevi dietro un db killer ..... non si sa mai..... addirittura dicevano che dal 2008 gli scarichi aperti saranno fuorilegge anche in pista ....... io dico che hanno proprio rotto il razzo in strada ti bastonano e i pista rompono....... ma dove bisogna andare in moto sulla luna? maaaaa
    quoto....

    Comment


    • Font Size
      #3
      beeeeeello cosa me ne faccio del mio akra evo6 che non ha i dbkiller

      Comment


      • Font Size
        #4
        tutti negli States con scarichi non omologati per strada e senza casco (beh questa na gran zazzata)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by cattivik View Post
          tutti negli States con scarichi non omologati per strada e senza casco (beh questa na gran zazzata)
          quotone paura !!!!!!!!
          io un giretto in quelle piste la me lo andrei a fare volentieri

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by benjofactory View Post
            beeeeeello cosa me ne faccio del mio akra evo6 che non ha i dbkiller
            eee bisognerebbe farsi restituire i soldi dai produttori visto che scrivono ...... non omologati x uso stradale ........ ma in pista non te lo fanno piu' usare

            Comment


            • Font Size
              #7
              A me sta UE e tutte le sue regole idiote mi sta veramente rompendo il *****...

              Comment

              X
              Working...
              X