Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
esatto, purtroppo sono confermati massimo 92db
quindi vuol dire che se hai una moto configurata da pista, scarico completo ecc..arrivi facilmente a 96db
quindi se vuoi girare a Misano...metti il db killer e rifai la mappatura
Io non vado
se io volessi girere con la mia moto, li supererei abbondantemente anche con il DB e ho solo lo scarico....e' un cono corto 42cm...che insonorizzazione potra' mai dare????
Tra un po vietano anche gli I-Pod in pit.............................
Giuseppe, visto che sei li vicino, che ne diresti di andare a seguire la prima giornata di libere che effettueranno e ci informi dei relativi ed eventuali controlli??
esatto, purtroppo sono confermati massimo 92db
quindi vuol dire che se hai una moto configurata da pista, scarico completo ecc..arrivi facilmente a 96db
quindi se vuoi girare a Misano...metti il db killer e rifai la mappatura
Io non vado
96? fai pure di piu vah! ..a me con solo il terminale Akra l'anno scorso hanno fatto la misurazione.. 102 mi pare.. un'amica con il Suzu 750 '06 e cono quasi completamente aperto si sono rifiutati di fargliela perch? tanto sfiorava i 110 ihihihi
Bellissimo, alle MotoGp metteranno un tappo di sughero?
purtroppo hanno concordato, cosi come a monza, un tot di giorni all'anno in cui possono sforare il tetto dei db consentiti.. quindi li terranno per le gare del motogp, del civ e quant'altro
Tra un po vietano anche gli I-Pod in pit.............................
Giuseppe, visto che sei li vicino, che ne diresti di andare a seguire la prima giornata di libere che effettueranno e ci informi dei relativi ed eventuali controlli??
ti sapr? sicuramente dire qualcosa visto che siamo la il 30-31-1
Comment