COme da titolo , chi di voi ? caduto ad Adria e in che maniera....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Adria, chi di voi ? caduto...e come...
Collapse
X
-
Prima caduta: entrato troppo forte alla curva a gomito prima del ferro di cavallo...arrivato al cordolo piego troppo e mi perdo la moto da sotto con ambo le ruote. Motivo della caduta: superato il limite di piega delle Diablo Corsa.
Seconda caduta: un mentecatto (che era venuto in pista con noi ed a cui avevo persino prestato gli attrezzi per sistemare la sua moto) per fare il fenomeno e sorpassare tutti alla prima curva dopo il giro di riscaldamento è passato troppo piegato ed all'interno all'uscita della curva 1. Gli ha chiuso l'avantreno e mi ha falciato. Motivo della caduta: il CBR non è un bigfoot!!
Comment
-
io son finito dentro le gomme in fondo al rettilineo principale xchè 1 m'ha sportellato al punto di staccata mandandomi sull'erba e poi non son riuscito a fermarmi nè ho trovato il coraggio di piegarla su tutto quello sporco che c'è nella via di fuga asfaltata....
cmq ci son arrivato a velocità ormai modesta e tra materassi, gomme, e tuta con gobbone alias cuscino x atterraggio morbido non mi son fatto 1 graffio anzi son subito risaltato di qua dalle gomme ed ho mandato a fare in c*** quel def*******........cmq k strizzaLast edited by polsogrippato; 12-03-07, 17:40.
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1248
- 46
- Maschio
- 0
- cartigliano vicenza
- tecnico
- ex.zx6r ex.alfa gt71 ora mv f3!
- Send PM
Io son caduto all' uscita della curva 1 per: troppa piega con diablo corsa, aperto troppo in fretta....... così pensavo, rialzo la moto (per fortuna è andata dritta senza sbattere da nessuna parte). ritorno al parcheggio e dopo 10 minuti mi accorgo che l' ammortizzatore dietro perdeva olio .......... giusto sulla gomma!!!
porc putt!!!!
Comment
-
nicoss... seconda o quarta curva (dopo il tornantino) a sx... per toccare il gomito due volte di fila... c'è riuscito, ma la seconda ha toccato tutto il resto
manuel (stop and go) invece non è caduto ma ha fatto un bel dritto in fondo al rettilineo accompagnato da un tizio con una r6 che voleva "fare la curva insieme a lui all'interno"... risultato, tutti e due dritti, la leva del freno del tipo piantata nel codone della ninja di manuel
Comment
-
Seconda curva a sinistra, entro pinzatissimo per superare uno, piego, questo o non mi vede o non si vuole fare passare, chiude la porta solo che gli ero gi? davanti e mi tocca sulla ruota dietro. La moto si scompone e io mi stendo. La moto ruzzola su di me e mi sono fatto 60g di gesso con uno scafoide a quadrettini...
SOB!
Comment
X
Comment