Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adria, chi di voi ? caduto...e come...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by grazio85 View Post
    Grandi , che mi pare che sia di vicino adria, gira per certo in 18
    a davide grandi devo fargli il sito

Comment

• Font Size
      Originally posted by Xill View Post
      a davide grandi devo fargli il sito
      b? a sto punto fallo pure a me

partita iva?

Comment

• Font Size
        adesso non so i nomi ma se davide grandi l'anno scorso correva per una squadra di padova(non so se kawasaki o suzuki),il direttore del suo team faceva 1.17 con un suzuki 600 k6!!!

Comment

• Font Size
          Qui si parla di corridori veri,penso che un tempo molto buono x un amatore sia dal 25 in giù,io mi accontento del mio e mi tengo del margine ehehehehe

Comment

• Font Size
            corridori o non corridori,...sempre uomini siamo.. che i piloti vengono da urano?
            Persone più o meno capaci più o meno impediti più o meno veloci...facciamo riferimento a quelli che sanno usare le moto e basta...cioè riferimento 1.18 cn sbk vuol dire che so 1.19 alto con una stk 600...quello può essere il nostro riferimento

Comment

• Font Size
              io sono più realista e se arrivo al 26 son contento

Comment

• Font Size
                corridori o non corridori,...sempre uomini siamo.. che i piloti vengono da urano?
                Persone pi? o meno capaci pi? o meno impediti pi? o meno veloci...facciamo riferimento a quelli che sanno usare le moto e basta...cio? riferimento 1.18 cn sbk vuol dire che so 1.19 alto con una stk 600...quello pu? essere il nostro riferimento
                c'? un po di differenza tra chi fa questo per lavoro o per lo meno si allena tutte le settimane per fare gare e competere...e chi come tanti di noi si accontentano di fare qualche pistata ogni tanto...tipo chi ? felice di fare 4-5 pistate all'anno...

quoto il faGGiano...siamo realisti dai...

Comment

• Font Size
                  b? a sto punto fallo pure a me

partita iva?
                  certo che ho la partita iva! tutto regolare io

contattami

info@michaelsciarra.it

Comment

• Font Size
                    Originally posted by zaghetto View Post
                    adesso non so i nomi ma se davide grandi l'anno scorso correva per una squadra di padova(non so se kawasaki o suzuki),il direttore del suo team faceva 1.17 con un suzuki 600 k6!!!
                    guarda, proprio xk? gli faccio il sito, posso dirti che lui correva con suzuki...
                    per? ha avuto problemi con il motore.

adesso ? un p? che non lo sento.. causa impegni da parte sua

so che si ? messo "in proprio" con un suo team

per? i tempi di adria non me li ricordo, ma ? uno che gira fortino questo si

fa il civ sbk anche quest'anno

Comment

• Font Size
                      Originally posted by chiny
                      c'? un po di differenza tra chi fa questo per lavoro o per lo meno si allena tutte le settimane per fare gare e competere...e chi come tanti di noi si accontentano di fare qualche pistata ogni tanto...tipo chi ? felice di fare 4-5 pistate all'anno...

quoto il faGGiano...siamo realisti dai...
                      Intanto c'? da dire che Davide Grandi, corre per professione... diciamo anche che Davide vive a Adria, quindi ? sottointeso che ci va moooolto spesso a Adria a girare , conosce quelal pista come le sue tasche, quindi vuoldire che un suo 1.17 ? un gran tempo ma ? anche vero che ? la sua pista, vivendo proprio a Adria ce l'ha veramente a meno di un km la pista

cmq c'? da dire che ha un bel gran manico, girare 1.17 a adria.... son pochi quelli che vanno sotto il 20...

Comment

• Font Size
                        Corridori o meno....il record di quel circuito ? sul 1.18/1.19...c'era gi? un 3d aperto su sta cosa... ma ? andato perso...
                        Cmq me lo ricordo bene...

Ad ogni modo ribadisco la mia idea....quelli che girano sotto 1.30 sono pochi ....o almneo di tutte le volte che sono stato ad adria ne ho beccati davveor poki!

Comment

• Font Size
                          se davide grandi gira in 1.17 (non lo so l'ho sentito dire in questo 3d) credo sia suo il record...
                          ufficioso naturalmente

Comment

• Font Size
                            se davide grandi gira in 1.17 (non lo so l'ho sentito dire in questo 3d) credo sia suo il record...
                            ufficioso naturalmente
                            da quello che io so non ? davide grandi a fare 1.17 ma il suo team meneger dell'anno scorso,insomma uno che da giovane faceva gare a livello europeo.
                            Sempre dalle fonti che ho io,poi non so se sia vero quello che mi dicono,ma non ci vedo nulla di strano il record ? stato fatto da una 250 gp.
                            Comunque anch'io mi accontenterei di 1.25 che da amatore ? un ottimo tempo!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Intanto c'? da dire che Davide Grandi, corre per professione... diciamo anche che Davide vive a Adria, quindi ? sottointeso che ci va moooolto spesso a Adria a girare , conosce quelal pista come le sue tasche, quindi vuoldire che un suo 1.17 ? un gran tempo ma ? anche vero che ? la sua pista, vivendo proprio a Adria ce l'ha veramente a meno di un km la pista

cmq c'? da dire che ha un bel gran manico, girare 1.17 a adria.... son pochi quelli che vanno sotto il 20...
                              appunto...non possiamo paragonare noi...o meglio chi di noi va in pista per divertirsi e mgari gira anche benino...con chi fa il pilota di professione!

Comment

• Font Size
                                io se quest'anno scendo sotto l'1.35 sono soddisfatto

Comment

X
                                Working...
                                X